MaM
Messaggio del 5 agosto 2017:Cari figli, anche oggi mi rallegro insieme a voi. Anche oggi desidero invitarvi a decidervi per Gesù. Vedo così tanti giovani che stanno ritornando a Lui, che si stanno decidendo per Lui e stanno cambiando. Pregate per i giovani, cari figli, pregate per le famiglie! La Madre prega per tutti voi. Specialmente in questo tempo di grazia, pregate di più! Pregate che mio Figlio nasca nei vostri cuori e vi rinnovi e permettete allo Spirito Santo di guidarvi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - VOGLIO UNA CHIESA CORAGGIOSA A.N.A. 94 25 maggio 1995

Gesù

Chiedi la sapienza, perché è il più grande tesoro inesauribile. Volere la sua ispirazione è già amarla...

Non è saggio colui che sa molte cose, ma colui che sa meglio trasmetterle agli altri... non temere, Io aprirò altre strade. Chi è esperto nella Mia parola per portarla a chi sta nelle tenebre, deve farlo, senza temere di compromettersi troppo. Non è più tempo di tiepidezza, né di prudenza.

Con l'inadeguato nome di prudenza, stanno distruggendo la Mia Chiesa...

Voglio una Chiesa coraggiosa, risoluta, che sappia riconoscermi e abbia il coraggio di difendermi. Nutriti con il Vangelo, alimentati con il Vangelo. Parla...!

Non ti preoccupare, questa tua suscettibilità è nociva solo per quanto riguarda l'umano; per te è mezzo di santificazione, come per tante altre anime, per il semplice motivo che la suscettibilità viene generalmente accompagnata da una profonda contrizione.

Il tuo privilegio è stato di essere così povera, così misera e, nello stesso tempo, così aperta alla soavità di Mia Madre, che per tutto questo Io ti ho scelta, ancora prima che tu fossi... Passerotto Mio, senza rotta, timorosa e ansiosa di vivere, di volare... Non sospettavi che la tua missione sarebbe stata quella di volare e di volare dietro il tuo Dio, guidata da Maria!

Immergiti nel Mio Cuore e rendi soave il tuo per il Mio riposo...