MaM
Messaggio del 5 agosto 2002:Cari figli, questa sera sono venuta come vostra Madre, piena di gioia. Rallegratevi anche voi. Vi chiamo alla santità. Pregate, cari figli. Soprattutto pregate nelle vostre famiglie, perchè la santità penetri nelle vostre famiglie; e invitate anche gli altri a pregare. Io prego anche per questo; prego per voi e per le famiglie qui presenti. Prego anche per i giovani che sono qui. E voi, giovani, cominciate a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - AMORE E SOFFERENZA A.N.A. 92 19 maggio 1995

Gesù

Io ho conosciuto la tristezza di vedermi solo, ferito dagli stessi Miei amici. Pensa a Me. Soffri, Mi consola la tua sofferenza, poiché ti avvicina alla Mia. Non importa cosa pensano, non ti importi cosa mormorano. Ho creato il tuo cuore per amare e per essere amato.

Non si inasprisca la tua sensibilità. Lascia che apprezzino ciò che avevano quasi perso, lascia che pensino, che riflettano, che leggano e studino... Al momento opportuno ti dirò di parlare... Che non ti faccia tacere l'ingratitudine umana; ciò che fai per Me, fallo umilmente ma con fermezza.

Confessati, pulisci la tua anima dal tormento, liberati e aspettami sempre.