MaM
Messaggio del 25 ottobre 2006:Cari figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - AMATEMI COME IO VI AMO! (per i sacerdoti e i religiosi)A.N.A. 82 23 aprile 1995

Gesù

Lo spirito del male parla ingannando molti di voi, vuole ottenere la verità per distruggerla fra le sue grinfie, mettendo una contro l'altra le anime buone, creando contraddizione. Un castigo molto grande incombe su tre quarti della terra, a causa dei peccati delle anime consacrate. Accogliete questo che vi dico, con molta serietà... Chiedo e imploro che Mi aiutate a salvare l'umanità. Desidero fare grandi cose per mezzo della Mia Chiesa però, se non cooperate con Me, con i vostri sacrifici e con una vera offerta, Io che sono Onnipotente, non potrò fare molto per voi.

Non vivete discutendo sulle cose. Annunciate invece con fervore la verità e dite che senza il pentimento, vi aspetta solo la distruzione. Se ci saranno conversioni, Io riverserò le Mie grazie sul mondo e concederò la pace promessa per mezzo della Madre Mia Immacolata.

Ah, Sacerdoti Miei, ciechi e ingrati! Perché Mi causate tante angustie? Perché desiderate nascondere e occultare alla gente la Mia Onnipotenza, il Mio Amore, la Mia Misericordia, mentre il nemico sta continuamente usando armi nuove contro di Me e contro quelli che Mi amano...? Amatemi come Io vi amo, desiderate solo quello che Io desidero...

Là, dove le anime abbandonate implorano senza sosta la Misericordia, riceveranno la Mia pace, ma solo attraverso la riparazione... La salvezza è unione, dialogo con Dio. Se coloro che macchiarono nella propria anima la Mia bellezza divina, riconoscono la propria miseria e ritornano a Me, saranno perdonati; non così per coloro che persevereranno nei propri peccati... Dovete informare la gente sul modo di fare riparazione, e come obbedire e rispondere alla Mia chiamata...

Il periodo di pace non è stato ritardato. Il Padre Mio vuole solo dare tempo per le conversioni. Molti lo faranno, anche fra quelli che adesso negano l'esistenza di Dio. Il mondo ha ricevuto la grazia di veder prolungarsi il tempo prima del castigo, grazie alle riparazioni e ai sacrifici delle anime vittime. La riparazione ha un grande potere, perché Io prego con voi... Pertanto, anche la vostra respirazione dovrebbe essere preghiera di espiazione.

Quando arriverà la Mia ora, gli occhi di tutti si apriranno, il velo sparirà e tutti quelli che soffrono e che ora lavorano con Me, si stupiranno davanti alla Mia grande opera. Perché voi, anime alle quali Io dò la luce, quasi non Mi riconoscete e vi allontanate da Me?

La riparazione deve incominciare adesso, affinché Io possa salvare le anime consacrate... Si può ritardare il raccolto quando il grano ha già maturato? Se un invitato giunge a casa vostra, potete forse lasciarlo aspettare alla porta? No, poiché se non vi affrettate, la pioggia e la grandine distruggeranno il raccolto e accadrà che l'invitato cercherà un altro anfitrione.

La Mia Chiesa deve sapere che diminuendo lo spirito di rinuncia, aumentano i peccati...

Convertite in silenzio la vostra preghiera e siate incorruttibili con la vostra Chiesa. Che lo straordinario non superi mai ciò che è essenziale... Correggete gli equivoci, incoraggiate i tiepidi e date il vostro appoggio ai deboli. L'ora della Divina Misericordia dipende molto da voi.