MaM
Messaggio del 2 maggio 2013:Cari figli, vi invito nuovamente ad amare e non a giudicare. Mio Figlio, per volontà del Padre Celeste, è stato in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, per salvarvi e non per giudicarvi. Se volete seguire mio Figlio, non giudicherete ma amerete, come il Padre Celeste ama voi. Anche quando state più male, quando cadete sotto il peso della croce, non disperatevi, non giudicate, ma ricordate che siete amati e lodate il Padre Celeste per il suo amore. Figli miei, non deviate dalla strada per cui vi guido. Non correte verso la perdizione. La preghiera ed il digiuno vi rafforzino, affinché possiate vivere come il Padre Celeste vorrebbe; affinché siate i miei apostoli della fede e dell'amore; affinché la vostra vita benedica coloro che incontrate; affinché siate una cosa sola col Padre Celeste e con mio Figlio. Figli miei, questa è l'unica verità, la verità che porta alla vostra conversione e poi alla conversione di tutti coloro che incontrate e che non hanno conosciuto mio Figlio, di tutti coloro che non sanno cosa significa amare. Figli miei, mio Figlio vi ha donato i pastori: custoditeli, pregate per loro. Vi ringrazio!

Catalina Rivas - CONSACRATEVI AL MIO SERVIZIO A.N.A. 81 19 aprile 1995

Gesù

Venite, figli Miei, e caricate su di voi il Mio giogo; il Mio giogo è veramente soave e il Mio carico leggero. Servire Me, non è come servire un tiranno o un altezzoso reuccio, ma è servire un Padre pieno d'amore, che sta sempre vicino ai suoi servitori, che sono lasciati liberi, per aiutarli e compiacerli.

Lo spirito del Mio servizio è l'amore e l'amore tutto trova facile. I miei comandamenti non sono pesanti né onerosi, ma soavi e dolci per coloro che Mi amano. Se cercate solamente delizie, troverete quelle vere consacrandovi al Mio servizio.

Tutti i piaceri del mondo sono o frivoli o pregiudizievoli. Ma le Mie divine consolazioni superano infinitamente tutti i piaceri della terra, deliziano il cuore con la loro purezza e lo saziano della verità.

Tutte le ricchezze della terra sono fango e sono niente comparate alle ineffabili ricchezze nei cieli. E se cercate onori, il più grande che potete avere è stare con Me, meritare la Mia approvazione, essere riconosciuti dal Padre Mio.

La gloria del mondo è fugace e inconsistente, ma la gloria di servirmi è vera e durevole per tutta l'eternità. Avete mai trovato qualche uomo che all'ora della morte si sia pentito di avermi servito? E quanto pesa ai mondani, in quei momenti, l'aver prestato servizio al mondo! E se non dovessero sentire questo peso, quanto sarebbero ancor più miserabili!

Lavorate, figli Miei, sottomettetevi al giogo che gli angeli portano in cielo e gli eletti in terra e nel quale trovano la loro perfetta beatitudine. Ricevetelo contenti e portatelo con gioia. Servite lo stesso Signore che servono gli abitanti della patria celeste e se li imitate nel servizio, li imiterete anche nel premio.

Servitemi, ma fatelo con piacere; animi i vostri volti la gioia che nutre i vostri cuori; insegnate al mondo, con questa gioia santa, quanto vi sentite lieti nel servirmi fedelmente.