MaM
Messaggio del 19 dicembre 1983:Pregate e digiunate!

Catalina Rivas - ASCIUGATE IL MIO VOLTO A.N.A. 74 1 24 aprile 1995

Gesù

Dirai che Io sono l'Amore per l'amore, che voglio espandermi all'infinito per riversarmi sul mondo... Dirai che Io sono la luce che viene ad illuminare l'oscurità; la verità che viene a svelare quanto è nascosto. Io Sono l'eterno, che viene a distruggere quanto è passeggero... Io Sono Colui che Sono... L'essenza che viene a occupare la materia.

È Mio desiderio che venga pulito il Mio volto, e che quel panno che userete sia inviato alla Gerarchia della Chiesa perché sia analizzato insieme al Sudario esistente.

È ora che si seppelliscano le menzogne e si rivelino le verità.

Digiunate, pregate per i Sacerdoti che non vivono secondo gli insegnamenti della fede.Digiunate e pregate per essere capaci di operare i miracoli in mezzo a questo popolo, che è sull'orlo del precipizio.

Se avete un grande dolore e non potete pregare, se siete feriti, se siete turbati e siete senza forze, ditemi solo: Gesù.

Con fiducia e con amore. All'udire il Mio Nome, gli Angeli, i Santi e Mia Madre si prostrano e Mi adorano; in quel momento tanto dolce, perfino l'inferno si chiude.

Sono con te, sono con voi, non soffrite per gli errori di coloro che vi circondano, questo non è importante. Pregate e offritemi le vostre sofferenze. Anche Io ho sofferto solo e oltraggiato. Perché non voi?

Ricordatevi che l'essenza dell'unione con Me è sapere che Io sono per l'anima e che l'anima è per Me. Pregate molto per i religiosi, perché i loro peccati pesano più di quelli dei laici e provocano l'ira del Padre. Non temete, non preoccupatevi, la Mia pace e il Mio amore sono con voi.