MaM
Messaggio del 2 luglio 2013:Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli al mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall'unico Bene - mio Figlio, da tutto ciò che vi guida sulla via sbagliata e vi toglie la pace. Io desidero guidarvi verso la libertà delle promesse di mio Figlio perché desidero che qui si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, il digiuno e la preghiera nascano apostoli dell'amore di Dio, apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l'amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l'amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno la porta del cielo. Cari figli, offrite ai vostri pastori la gioia dell'amore e del sostegno così come il mio Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi. Vi ringrazio.

Catalina Rivas - LA CHIESA È IL MIO CORPO MISTICO A.N.A. 72 12 aprile 1995

Gesù

Tutte le creature testimoniano che Io sono Dio. Così Mi predicavano sin dal principio i Patriarchi e i Profeti; come tale Mi riconobbero tutti gli elementi del mondo: i cieli, che alla Mia nascita, offrirono una stella; il mare, quando si fece cammino per i Miei piedi; la terra, quando vedendomi soffrire, sussultò; il sole, quando, nascondendo i suoi raggi, provò compassione per il suo Autore agonizzante.

Gli Angeli Mi diedero testimonianza quando, all'Incarnazione, Mi annunciarono come Figlio di Dio; alla Natività, proclamandomi Salvatore del mondo, Mi servirono durante tutta la vita e furono testimoni della Mia Resurrezione.

Mi diede testimonianza anche lo stesso Padre Mio, quando più volte dichiarò che Io ero il Figlio suo amatissimo. Ugualmente, Mi dà testimonianza lo Spirito Santo quando per ispirazione, per i moti della grazia e per la effusione dei Suoi doni, attira a Me i cuori degli uomini.

Infine, danno testimonianza della Mia Divinità le Mie opere; poiché, in virtù del Mio potere, i ciechi vedono, gli zoppi camminano, i sordi odono, i malati guariscono e perfino i morti risuscitano.

Tutto questo, figlia Mia, è quanto necessita per raggiungere la salvezza; te lo insegna infallibilmente la Chiesa, attraverso la cui bocca Io parlo oggi con più chiarezza di un tempo, quando parlavo per bocca dei Profeti e dei Santi. La Santa Chiesa che Io stesso ho edificato sopra una roccia, che ho fecondato con il Mio Sangue, nella quale Io vivo, che con il Mio Spirito governo e con il Mio Cuore nutro.

Per questo, devi sottoporre con umiltà e gioia il tuo giudizio a quanto essa insegna e comanda; prepara in questo modo il tuo cuore; amala affettuosamente come la migliore delle madri, come la Madre santa di tutti quelli che vogliono salvarsi. Gli errori che vedrai tra i membri che la compongono, non spetta a te giudicarli; dovranno, tutti i suoi membri, incontrarsi con i Miei occhi, con la Mia giustizia e sarò Io a decidere il buono e il cattivo.

La fede, perché sia salutare, deve essere animata dalla grazia santificante, senza la quale non ti unisci a Me e non ti fai membro vivo della Chiesa, che è il Mio Corpo mistico. Se la fede in molti illanguidisce, significa che non tenete più in considerazione le verità della fede, troppo occupati in tutto quello che è del mondo e della carne.

Se si meditassero bene, se si accettassero con tutto il cuore le verità eterne, molto di più si amerebbero le cose che appartengono a Dio e che conducono alla salvezza; la fede risplenderebbe e darebbe più abbondanti e migliori fiori e frutti.Custodisci, figlia Mia, la fede divina così manifesta che vive in te per le opere fatte in stato di grazia e senza le quali la tua fede sarebbe una fede che langue.

Ogni discepolo del Mio Cuore possiede e aumenta questa fede viva. Vive di essa, poiché animato dalla speranza e infiammato dalla carità; camminando e salendo, in questo modo, di virtù in virtù.