MaM
Messaggio del 10 ottobre 1985:Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a vivere i messaggi in parrocchia. Voglio invitare particolarmente i giovani della parrocchia, che mi è cara. Cari figli, se vivrete i messaggi, voi vivrete il seme della santità. Come Mamma, desidero chiamarvi tutti alla santità, perché la possiate comunicare agli altri. Voi siete uno specchio per gli altri. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - VIVI ALLA MIA PRESENZA A.N.A. 62 31 marzo 1995

Gesù

Figlia Mia, voglio insegnarvi a vivere alla Divina Presenza e per questo, sforzati per gioire in essa e poter vivere presente in Me.

Non esiste nessuna creatura che sia invisibile ai Miei occhi, poiché essi penetrano nel cuore di ognuno. Se l'uomo si rinchiudesse in mezzo alle tenebre, se andasse a nascondersi nel cuore del deserto, se si seppellisse nelle viscere della terra, ovunque i suoi occhi incontrerebbero i Miei.

Tienimi nei tuoi pensieri e amami come presente in te e non peccherai più. La memoria della Mia Presenza è un mezzo efficace per evitare il peccato. Senza la pratica della presenza divina, la solitudine è pericolosa e la frequentazione degli uomini, molte volte nociva.

E quando per natura sei fragile e incline a cadere, la visione divina non permette che tu ti inganni, né l'amore divino permette che tu cada. Allora, figliola, prendi l'abitudine di vivere alla Mia Presenza e cerca con molta attenzione di conservarla. Una volta acquisita, sarà protezione nei pericoli, luce nelle tenebre, consolazione nella solitudine, custodia in mezzo al mondo e in ogni luogo comunicazione divina.