MaM
Messaggio del 1 dicembre 1983:Grazie a tutti voi che venite in chiesa per pregare Gesù nonostante la neve, il gelo e il cattivo tempo. Continuate così e siate perseveranti. Sapete bene che quando un amico vi chiede con insistenza qualcosa, voi gliela date. Lo stesso fa Gesù con voi: quando pregate con perseveranza e venite a messa nonostante la vostra stanchezza, egli vi dà tutto ciò che gli chiedete. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate

Catalina Rivas - MI SONO UMILIATO PER TE A.N.A. 61 26 marzo 1995

Gesù

La superbia è stata, è e sarà sempre l'origine di tutti i mali, così come l'umiltà è il principio di tutti i beni.

Umiltà è ciò che ti fa stare al tuo posto per dar a Dio ciò che è Suo, le grazie, l'onore e la gloria; e che tu attribuisca a te ciò che è tuo: il niente.

Figliola Mia, contempla l'Amore del Mio Cuore. Fatto Uomo per consolarti, magnificarti. Io Mi sono umiliato per te e ti ho designato un luogo migliore e più decoroso. Da allora, il tuo posto è con Me.

Dove Mi incontrerai? Piccino nel presepe, esiliato e sconosciuto in Egitto; nascosto a Nazaret, lavorando pubblicamente e soffrendo. Occupando sempre l'ultimo posto e in esso morendo.

Con Me ti allontanerai dalla superbia, che genera ogni peccato, che toglie ogni merito, che accumula castighi; avversata dagli uomini, sarai sempre vicino a Dio. Disdegna il Mio esempio e seguirai le orme del nemico.