MaM
Messaggio del 29 dicembre 2014:Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie. Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia. Pregate particolarmente per i giovani. Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto! Sono con voi, prego insieme a voi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - SIATE DOCILI A.N.A. 51 12 marzo 1995

Gesù

L'unione in uno stesso spirito è forse il mezzo più sublime per pregare. Siate molto docili, perché così opererò in voi meraviglie, figli benedetti e creati da uno stesso amore infinito.

Quando le forze del male abitano la vostra mente, voi bloccate questi poteri con il potere del Mio Nome, che è luce che brilla nell'eternità, acqua che purifica la morte e ridà la vita.

Vivete la libertà, prendendo come fondamento l'amore. Meditate sulle esigenze dello stato di grazia e vedrete lo splendore della Mia tenerezza verso gli uomini, il Dono della Mia mano e la

Misericordia del Mio Cuore. Osservate la Mia potenza e fatela vostra con piccole cose.