MaM
Messaggio del 25 giugno 1981:Dopo aver pregato il Credo e sette Pater, Ave e Gloria, la Madonna intona il canto «Vieni, vieni, Signore» e poi scompare.

Catalina Rivas - BACIATE CON ME GESÙ CROCEFISSO A.N.A. 39 9 gennaio 1995

Maria

Il Mio desiderio è unire, non dividere, né confondere. Chiedete perdono per tutti i peccati. Avete nelle vostre mani le chiavi che aprono le porte dell'amore di Dio. Baciate con me Gesù crocefisso perché conosciate l'amore di Dio che si offrì per tutti gli uomini. Sapete ciò che Io voglio da voi, non dovete scoraggiarvi perché in ogni parte del mondo confermo ciò che dico ora, senza stancarmi, dando il Mio amore, chiamandovi. Vivete nel silenzio, nella semplicità e nel servizio disinteressato. Non voglio che lupi vestiti da agnelli facciano fuggire le Mie pecorelle con falsi belati. Lavorate in perfetta armonia, sotto la luce celeste e sapiente dello Spirito Santo.

Riceverete a suo tempo delle rivelazioni. Io stessa vi rivelerò il modo per smascherare i lupi. Chiedete allo Spirito Santo il discernimento. Non fa mai il sordo al richiamo di un'anima che si sforza di raggiungere la santità. Io vi benedico sempre.