MaM
Messaggio del 25 marzo 1985:Le grazie potete averne quante ne volete: dipende da voi. L’amore divino potete riceverlo quando e quanto ne volete: dipende da voi.

Catalina Rivas - LAVORATE PER IL PADRE A.N.A. 33 4 dicembre 1994

Gesù

Non sapete quanta consolazione trova il Mio dolore in tutti voi: state restituendo la dignità ai Miei Altari. Mi state restituendo il posto dal quale i Miei figli Mi allontanarono. Dovete sapere che quel popolo affamato che Mi seguiva, non fu saziato il primo giorno che decise di seguirmi. I cinque pani di orzo, miracolosamente moltiplicati, furono distribuiti loro solo al terzo giorno; ho voluto Io porre loro questa prova, per disporli a essere degni di mangiare quel pane.

Un padre di famiglia non comincia il giorno dando da mangiare ai suoi operai; li fa prima lavorare, per un certo tempo. È necessario dunque, lavorare prima di accostarsi a mangiare il pane: è inevitabile averlo guadagnato, in qualche modo, prima di riceverlo. “Guadagnerai il pane con il sudore della tua fronte.”

Oggi, molti figli, quando sarà resa nota l'importanza e il valore della Eucaristia, dovranno lavorare e avere fame prima di riceverla, e così apprezzeranno il Mio sacrificio che fu solamente AMORE.

Ora voglio parlarvi di una Mia figlia. Così come gli angeli del cielo sono esseri di luce, ugualmente esistono sulla terra degli angeli che, senza giungere alla perfezione, sono esseri di luce; la loro missione è trasmettere la gioia e la luce del Mio amore. Questa figlia, di cui vi parlo, è uno di questi esseri. Io la inviai a voi perché fosse lo strumento che darà impulso alla richiesta che Io ti feci in ripetute occasioni, perché tu lottassi per l'Eucarestia.

Non devi sentirti male, ci sono decisioni che tu non puoi prendere per farmi piacere, per l'umiltà di voler rimanere nascosta. Voce della Mia voce, incaricata a difendere l'Eucarestia, piccola anima a Me consacrata. L'amore che sento per te è molto grande; Io amo tutti i miei figli e a ognuno dò, in questa battaglia, la propria parte di lotta. Tuttavia ci sono ancora molte resistenze, ci sono ancora molti interessi, ancora si pensa ai beni materiali. Presto imparerete che, se uno non può mangiare, neppure gli altri per solidarietà potranno mangiare. Giungerete a sentirvi uno solo.

Quella figlia mia (fa riferimento a una signora giunta dal Brasile) è stata scelta per diffondere la Mia Misericordia, Misericordia che nel nome Mio, uscirà attraverso le sue labbra che Io mantengo permanentemente appoggiate al torrente di acqua viva che sgorga dal Mio costato. È uno strumento di cui avete bisogno.

La preghiera continua di Mia Madre sta trattenendo la furia della giustizia.