MaM
Messaggio del 25 gennaio 1995:Cari figli! Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace se non siete in pace con Gesù. Perciò vi invito alla confessione affinché Gesù sia la vostra verità e pace. Figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie di aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - DIFFONDETE I MIEI MESSAGGI (durante la Santa Messa) A.N.A. 32 2 dicembre 1994

Gesù

Grazie per questa manifestazione di riparazione voluta da voi, per pregare e riparare le ingiustizie del mondo, del vostro paese e degli uomini che governano la vostra Patria. Pregate senza sosta, figli Miei, perché il Mio Cuore si è compiaciuto e consolato, ed ha accettato la richiesta di Mia Madre; tornate a ricevere la Sua parola di conforto. Io personalmente Mi diletterò a istruire il Mio piccolo gregge. Prega e accoglimi, figliola; dammi una volta di più il tuo cuore pieno di amore e ricevi il Mio.

Lo stesso giorno

Figlioli, il momento presente è molto grave e rimane poco tempo per aiutare tante anime.

Chiedete, pubblicate, passate alla radio e alla televisione, uscite nei giornali, correte a chiedere al popolo di pregare molto, moltissimo, il Padre Mio, perché possa salvare il vostro paese... Non avete idea del pericolo che corre la gioventù per la sete di distruzione di satana.

Convocate la gente, pubblicate i Nostri messaggi. Dovete fare riparazioni, dovete pregare instancabilmente. Da qui, può uscire la nuova evangelizzazione e il trionfo di Mia Madre. Può salvarsi la vostra Patria e può salvarsi il Continente con le vostre preghiere, con il vostro digiuno, con una grande forza di riparazione. Non perdetevi d'animo, iniziate la battaglia. Cercate di comprendere il grande amore che ho per voi. È tanto immenso che ho posto un angelo custode accanto ad ogni uomo, per proteggervi e guidarvi. Date loro forza, pregando. Se poteste vedere questi esseri di luce, se poteste vedere come risplendono, questi spiriti, in mezzo a tutta la grande oscurità che vi circonda.

Varie volte al giorno, segnatevi con la croce. Fatevi il segno della croce come deve essere fatto. Ripetete il Gloria, invocate Mia Madre; non è paura che dovete avere, ma forza, poiché chi è in grazia non temerà, chi digiuna non cadrà, chi ama e invoca la Trinità Santa, non sarà distrutto. Pregate per il vostro Vescovo, perché abbia la forza necessaria per prendere le decisioni che dovrà prendere. Pregate per il Papa, perché possa discernere nelle situazioni che lo attendono.

Siate riconoscenti verso coloro che saranno favorevoli a tutto questo. La Mia benedizione è con voi.