MaM
Messaggio del 23 giugno 2017:Cari figli, sono venuta a voi e mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi desidero invitarvi a pregare per la pace. Cari figli, che sia la pace, che la pace regni nel mondo! Cari figli, siate perseveranti nella preghiera. Lottate contro il male, contro il peccato e contro gli idoli del mondo di oggi che vi traviano. Siate saldi, siate forti nella fede! Per essere forti nella fede, pregate! Pregate, e attraverso la preghiera incontratevi con mio Figlio, affinché egli vi conceda la forza, affinché egli vi conceda la grazia. Siate aperti! La Madre prega per tutti voi, e per tutti voi intercede presso suo Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - IO CERCO SOLO IL VOSTRO AMORE A.N.A. 28 26 novembre 1994

Gesù

Tu non sai con quanta pazienza attendo i Miei amati figli, pensando a quelli che verranno a darmi il loro cuore.

Figliola, non avete capito il Mio Vangelo, e non avete nemmeno veramente imparato i messaggi di Mia Madre. Io non pretendo da voi grandi imprese. Al posto di queste, cerco il vostro amore, amore per Me e amore per i vostri figli. (Scrivi in modo che sia messo in risalto): L'amore fa le cose ordinarie straordinariamente bene, e fa che si pratichino le virtù che tanto consolano e inteneriscono il Mio Cuore. Voi, potreste essere come furono i pastori? Piccoli, umili, ma pieni di fede e di carità per e con i propri cari?

Come potete dire di amarmi e non amare i figli che Io vi ho prestato? Quale conto dovrete rendermi di loro, della loro educazione, della loro vita! Potrete voi, sentire gli angeli cantare: “Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà?”

Io vi dico che in questo tempo di Avvento, voi non solo vi preparate per la Mia divina nascita, ma preparate anche il Mio Cammino, perché Io ritorni a reclamare il Mio Regno. Inginocchiatevi umilmente, davanti al Mio presepe, con le vostre famiglie. Vi dò la Mia stessa Madre, come un faro di luce sull'oscurità del mondo. Risvegliatevi dalla vostra oscurità spirituale!

Volete vedere i vostri figli perduti, lontani dalla Mia gloria? Io cerco i loro cuori. Me li volete, voi, negare?