MaM
Messaggio del 7 luglio 1985:Voi commettete degli errori, non perché non realizzate grandi opere, ma perché dimenticate le piccole. E questo succede perché al mattino non pregate a sufficienza per vivere la nuova giornata secondo la volontà di Dio. Anche di sera poi non pregate abbastanza. In questo modo voi non entrate nella preghiera. Perciò non realizzate quello che vi proponete e così vi sentite scoraggiati.

Catalina Rivas - PER FAVORE: SIATE IL MIO ESERCITO! A.N.A. 20 19 novembre 1994

Maria

Comunica a quei Miei figlioli che stanno veramente combattendo per vivere i Miei messaggi, che essi sono motivo di grande gioia per Me e di consolazione per Mio Figlio: ma ce ne sono molti che ascoltano e leggono i Miei messaggi e non li vivono, perché la loro fede è debole e sono ancora molto attaccati alle cose mondane.

Figlioli Miei, presto cesseranno le Mie apparizioni e i messaggi. In molti luoghi sapranno che il momento sta per giungere. Io ho detto tutto ciò che Dio ha voluto e voi non Mi avete ascoltato. I vostri cuori sono come pietra!

Dovete credermi, i castighi e le prove aumenteranno. Tutte le nazioni soffriranno molto per i loro peccati e per la loro mancanza di riparazione. Ma nella Sua Misericordia, Dio darà dei segni ai Suoi figli e allora, il momento dell'avvertimento starà per accadere. Obbeditemi e pregate. Per favore, siate il Mio esercito, un esercito meraviglioso purificato nel Cuore del Mio Gesù.

Aiutatevi gli uni con gli altri a compiere quanto vi ho chiesto, perché tutte le Comunità Eucaristiche si formino nelle loro totalità e si mantenga la vera fede. Credete e confidate e Dio vi darà l'aiuto necessario.

In quei luoghi, dove verrà mantenuto il Sacro Sacrificio della Messa e tutto l'onore, la reverenza, l'adorazione e la gloria dovuta al Figlio Mio, lì i miei figlioli saranno nutriti e riceveranno la forza per perseverare. Io verrò nel silenzio. Ascoltate dentro i vostri cuori e permettete che lo Spirito Santo vi guidi in tutte le cose.

Unitevi a Me nella preghiera costante e continua, poiché il mondo è entrato nel calvario e molte sono le anime che sono vicine alla perdizione. Io amo tutti i Miei figli. Amate, sacrificatevi, amate il Mio Gesù.

Padri: affrontate la vita con coraggio e vigilate stando vicino ai vostri figli, che sono bersagli vulnerabili di satana. Pregate per loro e pregate con loro. Unitevi nell'amore attraverso l'amore infinito del Padre e non permettete che nessuna discordia regni tra voi; fate che il vostro amore sia un amore tenero e compassionevole.

Ragazzi, giovani: pregate molto, poiché il maligno cerca con avidità le vostre anime. Permettete ai vostri padri di essere le vostre guide e non siate, nelle vostre famiglie, motivo di discordia. Apritemi i vostri cuori, perché è l'unico modo per poter riposare sicuri nel Mio sacro rifugio. Pregate tutti i giorni e consacratevi allo Spirito Santo, questo è l'unico modo per tenere il nemico sotto controllo. Pregate, digiunate, siate umili, poiché è cominciato il fiume della tristezza...