MaM
Messaggio del 5 agosto 2013:Cari figli, anche oggi, in questa mia grande gioia, guardando tutti voi con cuore aperto e con cuore gioioso, vi invito tutti a pregare responsabilmente per la pace. Pregate, cari figli, affinché la pace regni nel mondo, affinché la pace regni nel cuore degli uomini, nel cuore dei miei figli. Perciò siate i miei portatori di pace in questo mondo inquieto; siate il mio segno vivo, un segno di pace là dove vi incontrate con gli uomini, nella vostra parrocchia. Siate il mio segno, siate la mia luce, il mio specchio per gli altri. Sappiate, cari figli, che sono sempre con voi, che prego per tutti voi e che intercedo per tutti voi presso Gesù, presso mio Figlio. Perciò perseverate nella preghiera. Grazie per aver detto sì anche oggi alla mia chiamata.

Catalina Rivas - VIVETE I MESSAGGI A.N.A. 16 Lo stesso giorno

Gesù

Come vostro Signore e Salvatore, Io vi supplico di credere e di aver fiducia nei messaggi di Mia Madre e nelle Sue apparizioni attraverso il mondo. I Suoi avvertimenti devono essere vissuti e difesi, poiché vengono dall'autorità di Dio. Sono molti coloro che hanno fame solo di parole, ma non modificano le loro vite. Queste anime Mi danno molto dolore. Furono la causa della Mia grande agonia nel Getsemani.

Pertanto, quando vi preparerete per onorare la festa dell'Immacolata Concezione, vi dico che non è lontano il momento nel quale il Mio vicario in terra, proclamerà Mia Madre Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie.

Stendo le Mie braccia per ricevere sul Mio Cuore tutti i Miei figli, poiché Io li amo tutti e ho offerto la Mia vita per tutti. Vi attendo nel Tabernacolo, ma voi non venite. Vi attendo nel Santo Sacrificio della Messa, per venire in voi nella Santa Comunione.

Dove posso Io, oggigiorno, incontrare chi crede alla Mia reale presenza e Mi onora? Io guardo, chiamo, cerco e busso alla porta, ma sono solo, a volte approfittano di Me e vengo lasciato nell'abbandono. Consolate il Mio Sacro Cuore e offritemi interamente le vostre vite, mediante l'intercessione del Cuore Immacolato di Mia Madre.

Presto, amati figli, la Mia Santa Madre non sarà più con voi nel modo straordinario con cui è rimasta per molti anni. Ascoltatela e permettete che Ella vi avvicini a Me, poiché per l'umanità è giunta l'ora in cui Io sarò nuovamente rifiutato, mentre il Mio nemico assumerà il controllo del mondo. Non temete, non angosciatevi! Io non abbandono chi, sinceramente, Mi cerca.