MaM
Messaggio del 25 giugno 2022:Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni. Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi. Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - CONSACRATEVI ALLO SPIRITO SANTO A.N.A. 14 16 novembre 1994

Maria

Amati figli, ognuno di voi comprenda che i vostri cuori devono essere ardenti di passione per Mio Figlio, che chiama tutti a rifugiarsi nel Suo Sacro Cuore.

Consacratevi ogni giorno allo Spirito Santo. Se ne sarete posseduti, sarete illuminati dalla Volontà di Dio, poiché attualmente le eresie ci sono ovunque e per questo i pericoli aumentano. Dio ha ordinato che Io stia davanti a voi per annunciarvi che Mio Figlio reclamerà il Suo Regno e allora ci sarà un solo ovile e un solo Pastore.

Le tribolazioni si intensificheranno. La confusione riempirà la terra e se voi non sarete pieni di Spirito Santo, se non starete uniti alla Sacra Passione di Mio Figlio, sarete distrutti dalla confusione. Vi supplico di ascoltare i Miei avvertimenti. I castighi incombono su di voi. Aumentano ogni giorno. La Giustizia Divina verrà e la terra si purificherà da ogni malvagità. Confidate, vigilate e pregate incessantemente, per voi e per i vostri familiari, poiché la Giustizia colpirà quando meno ve l'aspettate.

Molta gente vi criticherà per la vostra nuova maniera di vestire, non dateci importanza, non fate caso alle voci del mondo. È giunta l'ora di decidersi. Attraverso te, figlia Mia, Io parlo agli altri Miei figli.

Piccoli, Io desidero concedervi grandi Grazie, chiedetele. Abbiate molta fede e non tentennate. Io, la Madre di Gesù, l'Immacolata Concezione, vi dico che molti che si erano risvegliati, e quindi convertiti, si sono talmente adagiati fino ad addormentarsi un'altra volta. Le trombe degli angeli stanno già annunciando, con il loro suono, la Giustizia di Dio.

Per questa ragione, non aspettate i segni, molti ve ne sono già stati dati. Credete e confidate. Lasciate che i vostri cuori facciano fiorire l'Amore, poiché questo è il cammino sicuro verso la santità.

Vi dò la Pace di Mio Figlio, unitevi al Cielo e pregate molto di più. Grazie per i vostri sacrifici e le preghiere di questo tempo.