MaM
Messaggio del 25 settembre 2010:Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perché siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinché il vostro testimoniare sia fruttuoso. E la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - FIDUCIA IN DIO A.N.A. 12 15 novembre 1994


Maria

Sperimentate la vera Pace del Mio adorato Figlio, cercando sempre la Sua Divina Volontà... Desidero attirarvi a Gesù, vi supplico di non conservare niente per voi, offrite tutto a Dio. È stato Dio che vi ha dato tutto. Non potete contraccambiare l'amore di Colui che vi conosce da tutta l'eternità?

Io soffro molto, perché le offese fatte a Dio da parte dei Miei figli si moltiplicano ogni giorno. Per favore, pregate con più fermezza e con fede più profonda. Non aspettate dai segni la gloria di Dio, né la Sua Giustizia Divina. Permettete che siano gli occhi della fede a guidarvi sul cammino della Verità. Lavorate duro per giungere alla santità per mezzo della Santa Messa quotidiana e i Sacramenti.

Cercate di capire che tutti sono chiamati a essere apostoli degli ultimi tempi, perché il mondo sia purificato. Unitevi a Me, in fervente preghiera.