Maria
Cara e amata figlia, sii sempre forte. Devi essere ferma, quando si tratta della tua fede, parla con umiltà e carità e lo Spirito Santo sarà il tuo fuoco e la tua forza.
Piccoli, il mondo è stato ingannato dal maligno. Io chiedo la vostra preghiera forte, la preghiera del cuore, perché siate infusi dello Spirito di Dio e possiate così avere il coraggio per essere vigorosi e fermi nella vostra vera fede, poiché Satana si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio. Vostra Madre vi assicura che la battaglia sta procedendo, la luce della verità si sta ogni minuto oscurando per lo sforzo seduttore del maligno, le cui parole parlano alla limitata logica dell'uomo.
Ma la logica non viene dal cuore, dove dimora Dio.
Figlioli, la fede è stata dispersa come le foglie secche d'autunno. Quanto è superficiale la speranza, poiché fissata solamente sulle cose tangibili del mondo. Voi, Miei piccoli, siete stati creati per la vita eterna, assieme a Dio nei cieli.
Elevate i vostri sguardi a Mio Figlio e teneteli fissi in Lui, poiché la linea direttiva è stata tracciata. Voi dovete essere per Dio, date a Lui tutto il vostro essere e non vi perderete nell'oscurità spirituale...
Vi amo e vi benedico...