MaM
Messaggio del 8 gennaio 1987:Cari figli, desidero ringraziarvi per ogni risposta ai messaggi. Specialmente, cari figli, vi ringrazio per tutti i sacrifici e le preghiere che mi avete offerto. Cari figli, desidero dare d'ora in avanti i messaggi non più, cari figli, tutti i giovedì ma ad ogni 25 del mese. E' arrivato il tempo in cui si è compiuto tutto quello che il mio Signore ha desiderato. Da oggi darò meno messaggi, ma sono con voi; perciò, cari figli, vi supplico: ascoltate i miei messaggi e viveteli affinché io vi possa guidare. Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - ABORTO A.N.A. 9 11 novembre 1994

Maria

Figliola, sono qui per rinvigorire la tua missione e per benedire i piccoli sacrifici che offri al Figlio Mio in questo tempo. Sono il Tabernacolo Immacolato e piango, figlioli, perché sento nel Mio cuore l'assassinio angoscioso dei non nati.

Chiedo che preghiate in ginocchio davanti a Dio, perché cessi questo crimine.

È necessario che uniti mente e cuore, attraverso la grazia dello Spirito Santo, gridiate a una sola voce: “Signore Dio, poni fine a questa carneficina priva di senso, che tutti gli uomini facciano la Tua Divina Volontà.” Chiedetelo col cuore e Gesù ascolterà e vi risponderà.

Voglio soltanto coprire tutti i Miei figli sotto il Mio Manto e che tutti sentano la corrente di grazia che Dio Onnipotente desidera espandere, con la Mia intercessione, su tutto il mondo...

Questo paese è stato dotato di tante ricchezze, ma voi ne avete abusato. Se viveste realmente come gli Apostoli degli ultimi tempi, allora, apprendereste a vivere una vita interiore totalmente nello Spirito Santo.

Prendete l'impegno di appartenere a Dio solamente, a obbedirlo in tutto, poiché Egli guiderà ogni vostro passo. Abbiate fiducia ed Egli vi darà la grazia per avanzare nella fede. Io sono vostra Madre e il Mio unico desiderio è quello di portarvi a Mio Figlio.

Siete entrati in tempi molto severi, giungeranno castighi di ogni genere e in ogni momento, senza stancarsi, l'anticristo lavorerà per giungere a dominare il mondo: è astuto e ambiguo, e non manifesterà la sua vera identità finché non saprà che voi siete le sue vittime.

Desidera creare la confusione, la divisione fra voi, fra quelli che sono riuniti sotto il Mio Manto, portandoli ad appartenere ad altri gruppi. Non è ciò che Io chiedo quando dico di pregare di più. Vi trasformate in prede per Satana, quando cercate in ognuno di questi gruppi, solamente consolazioni e conferme.

L'unica consolazione e l'unica conferma devono venire e verranno solamente da Dio stesso, che vi confermerà la missione individuale di ognuno e vi darà la Sua pace.

Io vi aiuterò, vi porterò al vero e sacro sacramento della Messa e alla obbedienza al Vicario di Cristo in terra. Non fatevi ingannare da quelli che ricoprono posti di autorità, che distorcono le parole del Papa, separandosi essi stessi dalla vera Chiesa.

Venerate Mio Figlio; fatelo in ogni tempio e non temete persecuzioni alcuna, poiché Io vi proteggerò fino al trionfo del Mio Cuore Immacolato; allora la Giustizia Divina sarà lieve e misericordiosa.

È il tempo in cui la Misericordia deve venire diffusa, come mai prima, sull'umanità. Vi chiedo nuovamente che preghiate, perché il Signore versi il calice della Misericordia nel momento in cui sta per avvicinarsi la Giustizia Divina.