Maria
Procurate di vivere nell'esercizio di una carità ogni volta più perfetta, in modo che il vostro amore, insieme al trionfo del Mio Cuore Immacolato, sia la culla che ospita la gloria del suo ritorno. È ora di condurre la Chiesa verso il suo reale splendore. La vostra risposta, nell'ultimo anno, in cui avete cercato di vivere la grazia santificante, ha fatto si che il Mio cuore sia glorificato in voi. In questo preciso istante, lo Spirito Santo vi comunica i Suoi Santi doni, per infondere forza in quegli stessi doni che accresceranno le vostre virtù. Vi benedico con amore...
Lo stesso giorno
Gesù
Regnando in voi, Io vi faccio partecipi del Mio regno, del Mio potere e delle Mie ricchezze; in una parola, Io stesso Mi faccio vostro regno, vostra corona, vostro bene e vostro tesoro.
Oltre a voi, tengo altri regni. La Chiesa è il Mio regno, tutte le nazioni della terra sono il Mio regno, ognuno in particolare è ancora il Mio regno, nonostante ci siano molto pochi che Mi offrono l'amore che Io chiedo. Chiedetemi protezione per questi regni. Implorate per la conversione e l'offerta di tutti questi regni al Mio Sacro Cuore.
Personale:
La tua lotta sarà adesso una sola. Il Mio amore ti accompagna e il tuo amore rimane con Me...
Già sai ciò che voglio da te. Potrai accettarlo?... Per questo sei qui...