Maria
Perché state sempre cercando segni nelle fotografie? Non vi ho forse detto di porre attenzione ad esse? Non potete voi, figlioli, sentire la Mia presenza in ogni istante della vostra vita? (Perdono, o Madre mia, non è mancanza di fede, è amore, è bisogno di Te.)
Lo so, e ho sempre lasciato che aveste un piccolo segno. Ma non dovete essere delusi quando non riuscite a vedere niente che non sia normale... Avete l'immensa gioia di amare il Rosario e di incontrarmi nel Rosario... Io lo recito con voi, con ognuno dei miei figli...
Avete il dono di essere enumerati fra i miei figli più amati. Prendete come un premio il mio intervento permanente a vostro favore. Fate pure delle fotografie, ma non siate come quelli che vanno nei luoghi di preghiera solamente per poter ottenere delle fotografie. Beati quelli che credono senza vedere! Non vi ho dato dei veri segni per dimostrarvi che Io sono in mezzo a voi?
Personale:
Per il Congresso, vestitevi in modo che si possano distinguere tutti i gruppi Mariani; è ora che lasciate da parte le mode, che servono solo a fomentare lo spirito di vanità. Vivete con più umiltà, vestite con più modestia... Io, vostra Madre, vi chiedo una consacrazione speciale al mio Cuore Immacolato, vi chiedo digiuni e sacrifici. Per favore, chiedete che il Signore conceda presto il trionfo del Mio Immacolato Cuore, è il modo per salvare il mondo; aiutatemi durante il Congresso, figlioli.
L'acqua che avete preso al pozzo, non è stato forse un segno? Molto presto, sarete testimoni di eventi straordinari, attendete in preghiera.
Riunitevi questa notte per il Rosario. Anche Io vi amo molto. Raccogliete molta acqua e datela agli ammalati...