MaM
Messaggio del 25 giugno 1999: Cari figli! Ringraziate mio Figlio per tutte le grazie che vi ha concesso. Pregate per la pace, pregate per la pace, pregate per la pace!

Catalina Rivas - IO SONO IL PANE QUOTIDIANO A.N.A. 4 20 ottobre 1994

Gesù

In qualunque parte stia il corpo, lì volano e si riuniscono le aquile per sostenersi. Se Io sono un'aquila mistica per l'elevatezza dei Miei desideri e per la Mia generosità, voi, per il vostro coraggio e il vostro amore, dovete volare verso il Mio corpo e rimanere sempre vicino a Me, per nutrirvi della Mia carne e del Mio sangue...

Che vergogna vedere gli uomini così affamati di cibo corruttibile, che non riesce a dare che un piacere brutale e sensuale e che non può procurare altro che una vita piena di afflizioni e di miserie! Che dolore nel vederli allo stesso tempo così lontani dall'unico cibo incorruttibile, il solo capace di dare una vita immortale e beata!

L'uomo carnale desidera senza sosta alimenti del tutto terreni, fino a vivere solo per il piacere brutale che prova alimentandosene.

Desidero che Mi ospitiate nelle vostre anime e nei vostri cuori. Perché Mi chiudete le porte e perché rifiutate di ricevermi nelle vostre case, senza nessuna paura a dichiararvi nemici Miei e a rendervi da voi stessi meritevoli di essere esclusi per sempre dalla Mia Celeste Dimora...? Il fervore religioso che vi avvicina al Mistero della Comunione, glorifica la Santissima Trinità, onora Me, rallegra gli Angeli e i Santi, allevia le anime del Purgatorio, attira nuove grazie sulla Chiesa, ottiene per voi nuove grazie. Perché sotto un vano pretesto, volete arrestare il fluire di tutti questi beni?

Se vi sentite indegni, non potete, per quanto siate imperfetti, rifiutare l'ordine che vi ho dato di offrirvi volontariamente: “Egli ci ha ordinato, a noi tocca obbedire”.

Fra i romani, si dava molta gloria al titolo di Console, tuttavia, essere nominato due volte Console, non aumentava il potere e la gloria. Uno di voi, che venisse comunicato due volte in stato di grazia, avrà maggior gloria in cielo di colui che si è comunicato una sola volta. Non volete allora cercare qui la gloria?