MaM
Messaggio del 25 agosto 2004:Cari figli, vi invito alla conversione del cuore. Decidetevi, come nei primi giorni della mia venuta qui, al totale cambiamento della vostra vita. Così, figlioli, avrete la forza di inginocchiarvi e davanti a Dio aprire i vostri cuori. Dio sentirà le vostre preghiere e le esaudirà. Io davanti a Dio intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - VI ASCOLTO E VI BENEDICO A.N.A. 2 13 ottobre 1994

Maria

Piccola, qui, di fronte a Mio Figlio, Mi compiaccio per questo vostro sforzo... Ogni rosa che forma la corona che circonda la Mia fronte, rappresenta ognuno di voi... Ritorna al luogo dove stavi, sarò molto vicina a te, sentimi così in ogni momento. Ringrazia i Miei figli, il sacrificio che hanno fatto sarà ricompensato. Il Signore ha ascoltato tutte le loro richieste. Tutti i vostri oggetti saranno benedetti. Abbiate cura delle fotografie scattate. Proteggetevi, siete insidiati costantemente, perché siete Miei...

Più tardi: sull'autobus, al ritorno

Tutte le vostre suppliche sono state accolte da Mio Figlio... Vi portano una speciale benedizione... trasmettetela a tutte le persone, ripetendo il loro nome: “Ti trasmetto la benedizione della Vergine Maria!” facendo il segno della croce sulla loro fronte. Anche a distanza, portando nella propria mente l'immagine di quella persona e ripetendo il suo nome, daranno la Mia benedizione speciale.

Non Mi vedranno più in questo luogo, sono stati sordi ai Miei Messaggi... Pregate figlioli, moltiplicate i gruppi di preghiera, non rimane quasi più tempo e c'è troppo da fare... Io Mi manifesterò fra voi in maniera speciale. Vi amo molto...

(Rimango così, pensando se tutto ciò che sto vedendo sia proprio vero...)

Distinguerete il vero dal falso quando vedrete i frutti. Chi non ha la verità si vedrà distrutto, lo dimostrerò davanti a voi. Ciò che è vero tenderà a crescere e porterà buoni frutti: crescita spirituale, più gente, veridicità. Ciò che non è chiaro, scomparirà precipitando, non vi lasciate confondere.

(Come conoscerò ciò che è vero e ciò che non lo è?)

Avete necessità di cercare altri segni, altre cose? Non cercate più rifugi. Perché volete obbligarmi a smettere di parlare con voi? Leggete i Miei messaggi, approfonditeli; non vivete cercando altre cose, poiché tutto ciò che avete fra le vostre mani è stato fatto per voi... Vi ho scelti un po' alla volta, uno ad uno, non permettete che l'astuzia del nemico distrugga questa Mia opera di amore con belle parole... Confidate in Me, pregate per voi e per le vostre famiglie che stanno per essere aggredite. Dedicate loro più tempo... Vi benedico.