MaM
Messaggio del 25 febbraio 1993:Cari figli, oggi vi benedico con la mia benedizione materna e vi invito tutti alla conversione. Io desidero che ognuno di voi si decida a cambiare la sua vita e che ognuno di voi lavori di più nella chiesa, non con le parole o con il pensiero, ma con l'esempio. Che la vostra vita sia una gioiosa testimonianza di Gesù. Non potete dire che siete convertiti, perché la vostra vita deve diventare conversione quotidiana. Per comprendere che cosa dovete fare, figlioli, pregate e Dio vi darà a capire cosa occorre concretamente che facciate e dove avete bisogno di cambiare. Io sono con voi e vi metto tutti sotto il mio manto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - 31 dicembre 1996

Le tue scarpe sono vecchie e deformate e hai vergogna di uscire così? Mia piccola, se il tuo interno è bene in ordine, non c’è ragione di sentirti seccata e turbata. L’essere umano è più un essere di interiorità che di apparenza. Se il tuo interno fosse deformato o disordinato, allora si! tu avresti ragione più che sufficiente di sentirti inquieta e turbata...

Se tu sapessi quale ammirazione provano le anime benedette del Cielo, quando la Catalina di ieri che passava con i suoi tacchi alti, truccata e vestita come una principessa della terra, lasciando dietro a lei una scia di profumo costoso, passa oggi vestita di umiltà, ornata con i Miei tre chiodi: purezza, obbedienza e povertà! Solleva alta la testa, poiché tu sei vestita d’AMORE! (scrivilo in maiuscolo).