Il Signore
Piccola Mia, parliamo un po’ di ciò che è la vera libertà. È il dono che Io ho accordato alla Mia creatura perché possa scegliere e impegnarsi nel giusto cammino nel quale si perfezionerà e si santificherà. Allora, se la libertà è la conquista del bene, questa libertà non può inseguire futili e sciocchi capricci, e ancor meno passioni egoiste e umilianti. È molto bello vedere persone fare progetti positivi, progetti che desiderano realizzare. Che triste e degno di compassione deve essere per te colui che si annoia, che non ha nessun progetto per qualcosa, che non fa niente!
Piccola, comprendi che la vita terrena, è solo la prefazione di quel libro che è l’eternità... Cerca di scrivere ogni giorno un bel paragrafo di questa prefazione. E adesso ti dirò che cosa è la polvere che è caduta nella tua casa in questi ultimi giorni: un dono speciale di Mia Madre e dei Suoi Angeli. Non è importante la composizione, non è qualcosa dell’altro mondo. Ma il profumo, non ti è già noto? Effettivamente, è così, si tratta di Toño!
(Il mio Angelo custode si chiama Toño e qualche volta ho sentito fortemente la sua presenza attraverso questo profumo.)
Condividi tutto questo con i tuoi cari; qualche tempo fa tu hai ricevuto un altro regalo simile a questo. Lo scopo? Lo stesso, un anticipo di ciò che abbonda in Paradiso: latte e miele.
Il tuo tema di riflessione per domani: la libertà.