Il Signore
Amata figlia, affronta ogni momento nella pace, nella Mia pace, perché così otterrai tutta la conoscenza che Io desidero insegnarti. Ogni persona impegnata riceve degli insegnamenti personali dallo Spirito Santo e solamente abbandonandoti alla Mia Volontà potrai agire correttamente. Io guido i Miei figli, ma rispetto il loro libero arbitrio; mai li sforzerò con la grazia della Mia verità. Non impongo la Mia Volontà se non quando è assolutamente necessario per il bene delle vostre anime. Voglio che tu sappia che Io Mi avvicino a tutti in modo semplice e schietto, nella pace. Libero anche quelli che si sono incamminati su strade di perdizione, quando Mi chiedono aiuto. Converto allora la cattiveria in amore, poiché Io Sono Dio d’Amore. Che mettano da parte tutte le loro angoscianti ansietà, l’impazienza, le loro frustrazioni. Lottino solamente per seguirmi. Io sto riunendo il Mio gregge. Solo Io so ciò che tengo riservato per i Miei gruppi di eletti. Dì ai Miei figli che parlino con il Monsignore e con le autorità e poi lavoreranno qui a questo compito così importante per la vita della Chiesa Latinoamericana... Ora, non hanno che qualche mese, più tardi avranno più tempo, ma facciano le cose con ordine e responsabilità.
Figlia Mia, pregate per la verità; la Chiesa in questo paese attraversa un brutto momento e soprattutto questa città. Molti Miei preti amano le loro comodità e si sono innamorati del lusso. L’umiltà di questi figli scuoterà certamente i loro cuori orgogliosi. Pregate per ottenere protezione e per un santo risveglio; pregate per voi stessi per rimanere centrati in Me. Siate amabili con coloro che si sentono frustrati e tristi. Solamente Io conosco la profondità degli impulsi dei vostri cuori, in modo che posso trarre il bene da ogni situazione.
Piccola Mia, prima di tutto rimani integra nella tua relazione con Me e poi, il tuo amore e la tua delicatezza parleranno per te. Ti amo, piccola Mia, va a pregare.