Il Signore
Dolce Mia piccola, il tema della meditazione di oggi sarà Mia Madre, che tramite il Suo Cuore Immacolato, conduce i Miei figli alla purezza assoluta, poiché Ella è la Donna vestita di sole. Tengo a dirti che ho lasciato alla Sua cura una gran parte della tua formazione, poiché Ella è la Signora dei segni meravigliosi.
Maria, figlia Mia, è la Donna nata perché si compissero le Scritture, per essere la Madre del Salvatore dell’umanità; è la Vergine concepita nella purezza e rappresenta la speranza dell'umanità. Ecco perché, coloro che implorano la Sua Misericordia abbandonandosi a Lei e venerandola, ottengono i Suoi favori, in quanto Ella è la potente Regina del Cielo e della Terra. Gli Angeli si prostrano davanti a Lei, perché Ella è Mia Madre, la Madre di Dio. Ella è il Mio Cuore ed è tutta come Me, perché Noi siamo uno solo e lo stesso attraverso l’unità della Santissima Trinità...
Coloro che credono in Me, credono in Lei, coloro che hanno fiducia in Me, devono avere fiducia in Lei; dovete amarla, poiché, nella Sua semplicità, Ella è ricoperta della Mia luce. È benedetta con le virtù accordate a Lei dalla Trinità Santa, ed espande la Sua dolce Misericordia su di voi nel Mio nome, e attraverso i Suoi sguardi radiosi trasmette nel Mio nome le Sue virtù a tutti i Nostri figli.
Voglio che in questo Avvento consideriate come nessuno sia comparabile a Lei, ma molti la riflettono poiché Ella offre loro le Sue virtù per amore per Me... Come non ascoltarla? Come non ascoltare coloro che l’ascoltano? Ella è il silenzio della bellezza, colei che sussurra alle Mie orecchie le Sue tenere preghiere per voi, così da farmi sussurrare alle Sue orecchie la gioia del Mio amore. Oggi, piccola, Io celebro il grande piano di salvezza di Dio Padre, attraverso l’Immacolata Concezione di Maria, la sempre pura, la sempre umile, Colei a cui il male non si avvicina a causa delle sue virtù e della sua bellezza.
Avvicinati a Lei e affidati a Lei. Il Suo amore è tanto grande che ad ogni istante Mi chiede un nuovo regalo da offrirti. Approfitta del Suo ultimo regalo, la tua ammissione nell’Armata Azzurra del Suo Cuore Immacolato. Voglio che il mondo conosca le Mie verità attraverso te. Io ti giustificherò in Me e tutti sapranno che la tua anima delicata fu creata da Me e per Me, per portare in questo tempo, agli uomini di oggi, il dono della Misericordia divina: questo ultimo grido disperato del vostro Dio, per salvare l’umanità.