MaM
Messaggio del 17 giugno 2005:Cari figli, anche stasera con gioia vi invito ad accogliere i miei messaggi. In modo particolare vi invito, figli, in questo tempo di grazia a pregare in famiglia e a pregare per la santità della famiglia.

Catalina Rivas - NON SIATE INGRATI DAVANTI A TANTA GRAZIA PC–90 14 dicembre 1996

Il Signore

Mia amata, lavoriamo ancora un po’ alla tua preparazione per la prossima notte di Natale. Grazie per il tuo pianto... Le lacrime di compassione versate nel contemplare le Mie sofferenze inesprimibili nell’opera della redenzione, dissolveranno il vostro orgoglio e vi guariranno dalla vostra sterile auto commiserazione. Ecco che l’amore riconoscente per la Mia Passione e per le sofferenze che ho sopportato per voi, si trasforma in capacità di condividere il Mio amore e il Mio dolore per tutti gli uomini. Di modo che, quando un cuore si unisce al Mio Cuore nei vari episodi della Mia vita terrena, diventate i Miei discepoli compassionevoli e attivi, nella vostra più profonda intimità. Ricordati che solamente dalla meraviglia può nascere lo zelo per le anime. Ricorda il passaggio di Matteo quando parla di Levi, il pubblicano: appena l’ho invitato a seguirmi, ha preparato un grande banchetto composto da peccatori e da pubblicani. Rifletti! Levi pensava di non essere migliore degli altri peccatori, e poiché egli era invitato da Me, sicuramente Io non avrei rigettato nessuno degli altri. Voleva che gli altri condividessero la sua gioia di conoscermi.

Ora, medita. La Mia bontà Mi spinse a raggiungerti e a conservarti la vita quando vivevi senza la Mia grazia; la Mia compassione ti ha illuminata e ti ha invitata al perdono; ti ha dato il pentimento e il desiderio di amarmi, e ora tu vivi nella Mia grazia... Chiedi saggezza e forza per non essere ingrata davanti a tanta grazia. Rifletti profondamente sul Mio amore per te...