MaM
Messaggio del 2 novembre 2010:Cari figli, con perseveranza e amore materni vi porto la luce della vita, affinché distrugga in voi la tenebra della morte. Non rifiutatemi, figli miei. Fermatevi e guardate in voi stessi e vedete quanto siete peccatori. Riconoscete i vostri peccati e pregate per il perdono. Figli miei, non volete accettare di essere deboli e piccoli, ma potete anche essere forti e grandi compiendo la volontà di Dio. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio.

Catalina Rivas - DIALOGA CON IL TUO SIGNORE PC–88 12 dicembre 1996

Il Signore
Prendi il quaderno, Mia piccola, voglio che tu scriva le lista delle persone che riceveranno una copia del “Rinnovamento Evangelico”, oltre i tuoi figli. Questo non vuol dire, tuttavia, che tutte queste persone partiranno ad evangelizzare. Tutte dovranno conoscere questi messaggi per aiutare l’evangelizzazione, nel luogo che indicherò loro, sia con la preghiera, oppure materialmente, la maggior parte moralmente.

(Seguono i nomi...)

Ora, piccola Mia, dolcezza del tuo Dio, voglio che tu sappia che l’uomo, nell’unità della sua anima e del suo corpo, è una sintesi dell’universo; egli è più dell’universo, poiché, per lo spirito che possiede e per l’immortalità della sua anima, l’uomo è superiore a tutto l’universo. Quando l’uomo si raccoglie, quando entra nel profondo di se stesso, perviene a questa profonda interiorità per incontrarsi con Me. Vedi quanto è importante la contemplazione in un’anima che vuole incontrarsi con il suo Dio? Andiamo fuori, contempliamo le nuvole, in silenzio, e dialoga con il tuo Signore...