MaM
Messaggio del 25 luglio 2000: Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra siete in cammino verso l'eternità e che la vostra dimora è in Cielo. Perciò, figlioli, siate aperti all'amore di Dio e lasciate l'egoismo e il peccato. Che la vostra gioia sia solamente scoprire Dio nella preghiera quotidiana. Dunque utilizzate questo tempo e pregate, pregate, pregate, e Dio è vicino a voi nella preghiera e attraverso la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - QUANDO IL VANGELO RAGGIUNGERÁ I CONFINI DEL MONDO, SARÁ POSSIBILE LA MIA SECONDA VENUTA PC–84 3 dicembre 1996 Il Signore

Figlia Mia, benedetta dal tuo Dio, abbiamo lavorato tutto questo tempo per dare un altro libro in più, che servirà di nutrimento nei terribili giorni che si avvicinano. Ugualmente come per il libro precedente, farete semplicemente delle fotocopie da distribuire alla gente che desidera conoscermi; istruirete però quei gruppi che si preparano a vivere in una comunità con quello che segue.

Conserverete un determinato numero di libri che potranno servirvi, poiché difficilmente avrete accesso ad un altro tipo di lettura o formazione. È per questo che Io vi chiedevo con insistenza di lavorare in tutta urgenza sui libri, poiché se voi li imparate bene, difficilmente dimenticherete la Mia Parola. Per coloro, però, che non sono riusciti a leggere, né ad assimilare niente, sarà necessario per loro averli e proteggerli bene, se fosse necessario anche nasconderli sotterra in luoghi prestabiliti, logicamente insieme ad una Bibbia, per poterli recuperare al momento buono. Giorni molto terribili attendono l’umanità, e la prima cosa che si farà sparire saranno le Sacre Scritture.

Ora, con tutto ciò che voi avete in mano, correte ad evangelizzare. Fatelo subito, perché non resta molto tempo, e solamente quando il Vangelo avrà raggiunto i confini del mondo, sarà possibile la Mia seconda venuta.

Tu non sai quanto ti amo, piccola Mia, e quanto apprezzo la tua docilità e il tuo spirito di povertà e di sacrificio, in queste ore in cui il mondo si infossa nel baratro del materialismo. Non essere in pena per quanto è successo oggi. Tu Mi sei tanto cara, e questo provoca il furore del nemico che non sa che cosa fare per nuocerti. Non sei tu che ci perdi, te l’assicuro. Ora, vai a riposarti. Ti lascerò qualche giorno di libertà, salvo per alcuni momenti nei quali ti chiederò di scrivere qualcosa.

Prepara la tua adorazione al Padre, per condividerla con Me.