MaM
Messaggio del 25 giugno 2004:Cari figli, anche oggi c’è gioia nel mio cuore. Desidero ringraziarvi perchè rendete relizzabile il mio progetto. Ognuno di voi è importante, perciò figlioli, pregate e gioite con me per ogni cuore che si è convertito ed è diventato strumento di pace nel mondo. I gruppi di preghiera sono forti: attraverso di loro posso vedere, figlioli, che lo Spirito Santo opera nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - CUSTODITE LA PORTA DEL CIELO PC–81 1 dicembre 1996

Il Signore

Sappiate che, presto, il Figlio dell’Uomo verrà a realizzare le verità trasmesse e ad unirsi ai Suoi eletti, perché l’ora verrà in cui tutti sentiranno lo stato della propria anima... Ognuno dovrà esaminarsi interiormente, questo non può essere evitato. Lì, dove esiste la pace della salvezza, risiedono la libera volontà e la protezione.

Chiedendovi di prepararvi a vivere questo Natale in modo diverso, e di cominciare in profondo raccoglimento questo tempo d’Avvento, durante il quale Io piango e verso il Mio sangue a causa del rifiuto dell’uomo, metto gli Angeli protettori
intorno a voi. Custodite la Porta del Cielo.