MaM
Messaggio del 25 aprile 1993:Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all'amore. Andate nella natura e guardate come la natura si sta svegliando; questo sarà per voi un aiuto per aprire i vostri cuori all'amore di Dio creatore. Desidero che voi risvegliate l'amore nelle vostre famiglie in modo che laddove ci sono odio e mancanza di pace regni l'amore e quando c'è l'amore nei vostri cuori c'è anche la preghiera. Allora cari figli non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché il Signore vi dia la forza per amare. Vi benedico e vi amo con il mio amore materno.

Catalina Rivas - LA FALSA UMILTA’ PC–78.2

Ciò che Io ti chiedo può sembrarti contraddittorio: da una parte, ti chiedo umiltà e mansuetudine e dall’altra ti dico solennemente che non sei tu che devi aiutare il tuo gruppo o i suoi membri e le loro attività, ma il contrario. Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto. Il resto è falsa umiltà, e tu sai già che Io non la tollero.

È necessario che il Mio amore dimori in te, perché la creazione circostante venga elevata nella Mia bontà, attraverso il tuo stato emotivo. Lavora a mantenere uno stato d’animo imparziale. Cambia le tue abitudini e adotta abitudini buone che li aiuteranno a restare fedeli alle Mie Parole...