MaM
Messaggio del 8 maggio 1986:Cari figli! Voi siete responsabili dei messaggi. Qui si trova la fonte della grazia, e voi cari figli siete i vassoi nei quali vengono trasmessi questi doni. Perciò, cari figli, vi invito a compiere questo servizio con responsabilità. Ognuno risponderà secondo la propria capacità. Vi invito a distribuire i doni agli altri con amore, e a non conservarli per voi soli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - ADOTTA DELLE ABITUDINI CHE TI MANTENGANO FEDELE ALLE MIE PAROLE PC–78 29 novembre 1996

Il Signore

Mia amata, perché è successo questo? Non Mi è piaciuta affatto la risposta che hai dato a tua Madre. Chiamala e chiedile perdono. Non è questo che Io attendo da te. Che ti succede, oggi? Sei molto irritabile. Andiamo, prendi la tua corona e medita i Misteri Gaudiosi. So bene che oggi non toccano i gaudiosi, però ti faranno meditare nella pace di Mia Madre.

Due giorni fa, ti ho detto di non lasciare che nessuno influenzi le tue decisioni. Non sai dunque, che vivendo vicino a te e in te, sono Io che prendo le decisioni? Vogliono vederti? Metti delle condizioni, e così quelli che vogliono incontrarti si conformino ai tuoi orari. A loro non va bene così? È un vero peccato, ma per quanto ti riguarda, sono troppo numerose le interruzioni nel nostro lavoro.

Voglio che tu comprenda bene questo: in una vita impegnata, un ingegnere comincia a recarsi sul terreno e sopporta il calore del sole stando insieme agli operai. In un tempo successivo, egli assume un lavoro che lo porta a essere sia nel suo studio, sia nel campo. Più tardi, dovrà occuparsi della direzione e poi, finalmente, occuperà un incarico molto in vista... Trattandosi di una padrona di casa, questa comincerà con piatti presto fatti e terminerà preparando ricchi e laboriosi manicaretti per il palato dei suoi cari.