Il Signore
Tranquillizzati, Mia piccola coccinella. Sei tu l’unica colpevole perché hai accettato situazioni e persone che ti fanno perdere la tua tranquillità.. Adesso, liberati, hai una settimana per fuggire da tutto, per pensare con più calma e analizzare le cose con maggiore chiarezza. Soprattutto, sta in pace. Quanto a quella piccola spina che sta dentro di te, strappala: parla con quella persona, e non peccare di complicità e ancora meno di omissione. Ora, lavoriamo.
Figli Miei amatissimi, nessuno è superiore all’altro. Tutti i Miei figli sono stati fatti con lo stesso amore. Creati e salvati con il dono della Mia vita. Ma a certi Miei figli, per la natura stessa della responsabilità che dò loro, Io riservo un altro genere di vita. Di questo voglio parlarvi. Il Mio amore ha permesso che voi conosciate Nancy Fowler e don Stefano Gobbi, e che vi giungessero numerosi libri e dei video di altre persone che Io ho scelto in questi tempi per salvare un pianeta che si infossa nell'abisso del peccato e del rifiuto di Dio.
(Il Signore mi permette di dire che io scrivo questo in stretta obbedienza alla Sua istruzione di agire così.)
La responsabilità che Io affido nelle mani dei Miei eletti comporta la sua enorme parte di persecuzione, di sofferenza e di amarezze. Per questo motivo, Io sto formando e organizzando un gruppo di persone non meno importante che sarà di aiuto, protezione e soccorso per quel Mio figlio o figlia. Per quel Profeta che trasmetterà al mondo le Mie Parole.
Nella maggior parte dei casi, l’elemento centrale sono Io o la Mia Parola. Quella persona “X” è stata la voce; la mano, la forza, il sostegno, sono stati coloro che hanno circondato quella persona. È arrivato un caso in cui il gruppo si è ingrandito e, a causa di questo, ha rinforzato il suo lavoro e allargato il suo raggio d’azione, guadagnando più anime per Me, fino ad unirsi ad un altro gruppo di eletti. È così che si è creato un grande fronte d’amore e di solidarietà.
C’è stato un altro caso in cui 2 o 3 persone hanno dato il loro appoggio e con la Mia grazia, si sono realizzate parecchie opere. C’è stato anche più di un gruppo che non ha voluto compromettersi, e i Miei eletti hanno dovuto lottare con il Mio solo aiuto per diffondere i Miei Massaggi, e poiché l’aiuto veniva da Me, l’opera è rimasta solida.
Questo gruppo che Mia Madre ha scelto, sostenuto, prevenuto e messo in guardia contro gli attacchi del maligno, non ha saputo rispondermi. Io non dirò chi, né perché. Ognuno sa come egli è e che Io prima di tutto sono Amore. Però, non toglierò la comunicazione che ho con voi attraverso questa figlia (Catalina), senza prima dirvi che é il primo caso in cui la persona che Io ho scelto per dirigere la vita spirituale di un gruppo, con i Miei Messaggi, viene oltraggiata, ridicolizzata e abbandonata alla sua sorte da coloro che hanno tanto ricevuto per suo tramite.
In questo caso, questa persona lotta, non contro quelli di fuori ma contro i suoi fratelli, i suoi compagni di scuola (sottolinealo), perché Io ho voluto darvi una scuola d’amore e di crescita nella fede, una scuola di evangelizzazione e di unità. È una persona sola che deve lottare contro le vostre negligenze, il vostro egoismo, i vostri interessi, la vostra indolenza, la vostra avarizia, le vostre ambizioni, le vostre irresponsabilità, il vostro orgoglio... Oggi, questa persona, rigettata per aver cercato di essere fedele alle Mie direttive, difende, come ho fatto Io a colpi di frusta, ciò che è sacro per il suo Signore, anche se domani voi la condurrete al Pretorio e, in seguito, alla Croce.
Vi rendete conto, figli Miei, di quello che avete fatto? Siete così duri di cuore e di spirito, che pur avendo sotto gli occhi la vita di altri veggenti avete la possibilità di vedere come dovreste aiutarvi fra di voi... come dovreste aiutare questa Mia figlia, rimanendo sempre rivolti a Me e attenti alle suppliche e alle esortazioni della Madre Mia. Non rivolti a voi stessi; nessuno di voi è degno di una sola riga dei Miei Messaggi, anche se rimane il fatto che l’uomo è il capolavoro della Mia creazione, e per questo l’oggetto del Mio più grande amore... Avete ancora un’altra opportunità per ritrovare la Mia fiducia; ma per questo, consolate anziché cercare di essere consolati, non cercate di udire parole che siano di adulazione per voi stessi, e cercate di mettervi al servizio degli altri.
Voglio che vi dimentichiate di voi stessi e che guardiate a Me. Fate tacere le vostre menti. Riconoscete quanto è improduttivo cercare la consolazione degli altri.
Quando voi cercate che un altro uomo apprezzi il vostro progresso spirituale, non fate che ritardare la vostra crescita, poiché solo Io posso vedere il vostro interno. Che bisogno avete dunque, voi, di sentire parole adulatrici solo per soddisfare un piacere momentaneo? Questo è egoismo e deve essere evitato, poiché pregiudica la vostra crescita spirituale.
Cercate di servire gli altri, ascoltate, pregate e sforzatevi per cercare di servire gli altri, che solo questo porta gioia all’anima.
Chiedendovi di dimenticare voi stessi, Io vi invito ad amarmi rinunciando alla vostra umanità, in modo che Io possa vivere unito alla vostra buona volontà.
Accettate con grazia le lodi degli altri quando queste si presentano, ma non cercatele voi. Non è importante essere capiti, ma capire, questo chiedeva San Francesco, perché se voi vivete in Me e Io in voi, siete capiti dalla Trinità. Comprendete la grandiosità di ciò che vi dico?Non chiudete le vostre orecchie per non sentire ciò che vi sto dicendo. In verità, Io vi dico che se aveste seguito le Mie parole, con la sollecitudine dimostrata da altri gruppi, le vostre famiglie si sarebbero già convertite e starebbero predicando i Miei Messaggi.
Non piangete sui vostri cadaveri, figli Miei. Traete profitto dal fallimento vissuto e rimettetevi di nuovo in cammino sui sentieri che avete voi stessi segnato.