Il Signore
Piccola Mia, come potrei mancare a questo incontro proprio il giorno del tuo compleanno? Parliamo un poco della preghiera. Voglio che tu scriva per tutti gli uomini ciò che ti dirò su questo tema; ma conserva tu questi Messaggi, fino al momento in cui Io ti autorizzerò a farli conoscere. Dovete ricevere l’acqua corrente e limpida per curare il giardino dove dimora permanentemente il vostro Dio.
Voglio che Mi vediate sempre come vostra guida e vostra sorgente di vita. Questo vuol dire che dovete rigettare le vostre tentazioni di falsità e di menzogne e le dolci attrattive del mondo, per venire a dilettarvi nel Mio amore. Se vivete in pace, permetterete che il Mio amore sia il catalizzatore del vostro entusiasmo e della vostra motivazione... Amatemi dal più profondo del vostro cuore, e permettetemi di essere il vostro Maestro. Leggete Giovanni 16.
Io vi amo talmente tanto che, anche se i peccatori che meritano l’inferno sono numerosi, Io non voglio che nessuno si perda. Voglio salvare la Mia Creatura, poiché quel momento in cui vi è stata aperta la porta del Cielo è stato impregnato da un dolore smisurato. Voglio che per mezzo della confessione riscopriate tutto il vostro stato di grazia e otteniate la salvezza eterna. Senza preghiera per ottenere la sospensione del castigo, come potrete ottenere che venga soppresso?
In Geremia 23, 3 vi dico di chiedermelo. In Giovanni 15, 7 vi invito a domandarmelo. Voi, uomini, quando ricevete una richiesta da qualcuno che vi ha offeso, siete soliti buttargli in faccia la sua colpa. Io non vi butto in faccia le offese che avete commesso contro la Mia santità. Ma dal momento che vedo la vostra fedeltà, ascolto le vostre suppliche e vi consolo. Io rispondo alle vostre domande, sempre che non si oppongano alla vostra santificazione e alla salvezza della vostra anima. Perché vi lagnate di Me? Lagnatevi di voi stessi, che non ricevete grazie perché non sapete chiedermele. Una volta per mancanza di fede, un’altra volta perché, sapendovi carenti di meriti, voi non chiedete al Padre Mio nel Mio Nome o per i Miei meriti.
Coloro che governano il mondo accordano udienza a un numero limitato di persone e in certe occasioni dell’anno. Io invece accordo udienza sempre, e a chiunque ne fa richiesta. Io ascolto ognuno dei Miei figli.
Mia amata, dì all’uomo di non permettere che la gloria del mondo lo attragga fino al punto di allontanarsi da Me. E tu, prega per ottenere saggezza, affinché gli errori e le falsità degli altri non giungano a turbarti e a esserti pregiudizievoli... Lascia che Io ti protegga da ogni omissione che potrebbe pregiudicare il tuo progresso. Diffida di queste dolci illusioni. Prega e sii forte nella perseveranza. Che il tuo spirito non si lasci intaccare da argomenti illusori.
Figlia Mia, ti sto abbracciando, e adesso ti insegno, attraverso il Mio Spirito, ad amarmi incondizionatamente e a darmi interamente il tuo essere, affinché tu possa ricevere la ricompensa e rimanere per sempre con Me, nel Mio amore infinito.
La preghiera è necessaria per ottenere la vita eterna. Insegna a tutti il valore della preghiera, poiché Io stesso Mi sono fatto vostro debitore con le Mie promesse. In Giovanni 16, 24, in Matteo 26, 41 e in Luca 18, 1, Io vi pongo il Mio sigillo. In Siracide 2, 10, un Profeta vi dice che non c’è mai stato e mai ci sarà qualcuno che chiedendo non venga ascoltato da Dio. Qualcuno dei Miei Profeti ha mai mentito?
Io vi ho promesso di proteggere tutti coloro che mettono la loro speranza in Me... Se vi invito a farlo, come potrei deludervi?
Domani continueremo su questo tema. Ora, vai a dormire, dolce Mia piccola. Appoggiati su questo Cuore ardente, permettendo che le sue fiamme ti consumino nell’amore che Io ho seminato poco meno di 53 anni fa nel ventre di tua madre...