Il Signore
(Dopo la preghiera della sera, pregando per alcune intenzioni che mi erano state raccomandate in privato)
Mia piccola, eccoMi vicino a te. Io non sono un oracolo o un cartomante attraverso cui gli uomini cercano di conoscere il loro futuro per mezzo delle Mie persone elette. Da questo riconoscerete i Miei eletti. Se Io desidero inviare un messaggio a una determinata persona, sono Io che ne prendo l’iniziativa; e lo faccio nel momento che ritengo più opportuno. L’altro modo, figlia mia, è soperchieria, divinazione. Ti chiedo di fuggire, di scappare da tutto questo, che non è meno grave dello spiritismo e degli oroscopi. Non voglio che tu sia coinvolta in questo genere di cose.
Farai conoscere questo messaggio in generale, e in particolare a questo gruppo a cui posso dire ciò che voglio e non perché tu Me lo hai chiesto. Fare la Mia volontà, piccola, non è chiederMi per tre o quattro persone ciò che sarà della tale o della tale altra cosa, ma essere docile alle Mie ispirazioni, aver fiducia in Me, conoscerMi e pensare: «Che farebbe o direbbe Gesù se fosse al mio posto, secondo come io lo conosco.» (sottolinea la parola conosco). Solo chi studia le Mie Parole può conoscerMi. L’anima ha sempre bisogno del tempo, del suo tempo, per conoscerMi, per riuscire a incontrarsi con Me e fare la Mia Divina Volontà. Ma almeno credano, abbiano fiducia.
Non tolgo a nessuno la sua identità, al contrario, rinforzo l’identità di ciascuno. Sono Io, Dio, che offro e consegno amore. Io dò e tolgo solo per dare con più abbondanza... Perché tanta ansietà? Se aveste realmente fede, Mi incontrereste dentro di voi, perché Io vivo in voi e perché sono la pace. La pace esteriore trae la sua esistenza da quella interna. La pace può vivere esteriormente una volta che esiste internamente; nel frattempo, voi non potete nemmeno parlare di conversione e ancora meno di crescita. Poiché Io sono in voi, il vostro interno sono Io.
Che cosa voglio dire? Ogni atto dell’uomo che genera pace viene da Me, ed è approvato da Me. Al contrario, ogni impresa sfarzosa, esagitata, costosa, immodesta, difficilmente potrà contare sulla Mia approvazione, poiché Io sono umiltà, modestia, povertà e virtù.
Mi rincresce dirvi che voi non vi amate interiormente, non volete riconoscere che il vostro interno è il tempio prezioso dello Spirito Santo. Se il vostro cuore ascoltasse, non sareste intrappolati dentro un mondo chiuso. Voi parlate di lode, ma le vostre vite non Mi lodano, perché vivono senza fiducia, piene di inquietudine e di paure. Voi parlate d’amore, ma agite con egoismo, senza fare niente per superare le vostre divisioni. Voi parlate della Mia Gloria, ma voi non vi preoccupate che della vostra vita terrena. Voi parlate di ore di preghiera, ma non sapete perdonare.
Piccoli Miei, non potete amare i vostri simili se non amate voi stessi. Quei pochi che amano se stessi e vanno verso gli altri con amore, incontrano ingiustizie, ingratitudini e arie di superiorità che Mi offendono, poiché tutti i Miei figli sono uguali ai Miei occhi. Sono soltanto Io che posso dire chi è che ha più meriti ai Miei occhi. Con le vostre azioni, voi limitate la quantità di grazie che ricevete. Ponete dei limiti e delle restrizioni in voi stessi... Presto vi renderete conto che le vostre angosce, le vostre preoccupazioni e le vostre tensioni attuali sono irrilevanti e banali paragonate a quanto sta per succedere e che è stato creato dalle mani stesse dell’uomo.
Io chiedo amore, Misericordia, rispetto, dignità, compassione, onestà, purezza d’intenzione, povertà di spirito, carità e soprattutto, umiltà. (evidenzialo)
Voglio, questa notte, ricordarvi il Mio amore, vi invito ancora una volta ad accettare questo amore ed a riempirne i vostri cuori. L’amore che Io ho per voi è disinteressato, è un amore che sacrifica se stesso... Non sarà facile per voi avere speranza e amare, a meno che non facciate vostro il Mio amore e la Mia speranza... Invito ognuno dei Miei figli a essere, da adesso, Miei Apostoli. Vi mando a evangelizzare con la vostra stessa vita. Ho bisogno che conosciate il vostro mondo, che gli parliate del Mio amore, della Mia pace e del Mio perdono.
Vi benedico, figli, cominciate a vivere nella fede, nutritevi della Mia Parola, riempitevi dei Miei Messaggi che sono dati per voi e per gli uomini di oggi... per i veri figli del Mio Sacratissimo Cuore...