MaM
Messaggio del 25 dicembre 2008:Cari figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per la pace. Senza Dio non potete avere la pace ne vivere in pace. Per questo, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori al Re della pace affinchè nasca in voi e vi doni la sua pace e voi siate portatori della pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - VOI SIETE MIEI AMICI PC-69 19 novembre 1996

Il Signore

Mia amata Missionaria, sono qui a prendere di nuovo la tua mano... Mi ami, tu? (Ti adoro, Signore!)

Che gioia, hai confessato la tua colpa e ora sei in pace. Perdonami, piccola, avevo bisogno di darti una prova come questa, per farti sapere che la disobbedienza non Mi piace, e perché almeno tu, puoi venire a ricevermi senza la più piccola colpa nel cuore. La tua anima Mi appartiene. Come posso non volere che essa raggiunga una più grande perfezione?Poiché ora tu sei pura, e poiché avete bisogno di una maggiore forza per sostenere l’avvenimento che è sul punto di finire male, ho voluto lasciare queste dimostrazioni irrefutabili della Mio sostegno per la vostra causa. Ora, prendi delle foto della tua camera, del nostro oratorio, delle immagini del corridoio. Ti prego di usare le due macchine fotografiche... Poi prendi nuovamente il quaderno quando ritorni dal Rosario. Farai delle copie solamente di questo messaggio, a causa dell’importanza del momento.

Più tardi

Piccola, andiamo a lavorare un po’, giusto quanto occorre per parlare di un tema molto gradito per la crescita della Mia creatura. Al tempo della Mia vita terrena, i gentili consideravano impossibile per l’uomo poter essere amico di Dio, poiché l’amicizia rende gli amici uguali. Io ho detto loro: sarete Miei amici se farete ciò che Io vi comando. Ora, vi chiedo: la più grande stoltezza dell’uomo non è di voler vivere lontano da Dio, potendo gioire della Sua amicizia? Io amo tutta la creazione e la sola cosa che detesto è il peccato, che contraddice la Mia Volontà e ad essa si oppone. Nota bene che se si castigasse il peccatore con una pena fisica, gettandolo inoltre in una prigione per cinque anni per ogni peccato commesso, sicuramente non ne commetterebbe.

Ma il peccatore è talmente stolto che non crede al fuoco dell’inferno, quel luogo dove andrà a bruciare per tutta l’eternità.

Le parole uomo o donna raffigurano un essere razionale che agisce secondo ragione e non secondo l’appetito dei sensi. A colui che non crede all’inferno, devi dire di leggere, con la sua mente razionale, Deuteronomio 32, 29 e di prevedere il futuro. È così che si trova oggi la Mia Chiesa. Lo sai chi sono i veri saggi? I veri saggi sono coloro che vivono per Me, che vivono per compiere la Mia Volontà, coloro che cercano la Mia Gloria. Quanti sacerdoti e vescovi che si credevano saggi, sono oggi nell’inferno! Come li ha fatti scendere in basso il loro orgoglio! Poveri figli, che non riconoscono l’importanza di un atto di riparazione e di adorazione del Mio Corpo e del Mio Sangue divini!... Nihil video, nisi putredinem, ossa et vermes. (Non vedo altro che putredine, ossa e vermi.)

Prega, piccola Mia, ripara le offese e gli oltraggi che ricevo da molti Miei consacrati...