Il Signore
Figlia Mia, ogni messaggio, ogni parola e ogni frase sono tracciate con grande amore, e con l’unico obiettivo di aiutarvi nel vostro cammino... Molti Miei figli non credono in niente, chiudono le loro orecchie alla conoscenza che Io voglio dare loro, e mettono dei divieti alle rivelazioni, alle profezie e alle visioni dei Miei eletti. E così i Miei profeti, i Miei santi, i Miei veggenti e i Miei martiri di oggi passano ai margini delle loro vite. Non vogliono capire che Io Sono un Dio che insegna, che Io non cambio e che continuamente porto loro sorgenti di vita... Tutto ciò che desidero è purificarli dalla tendenza che essi hanno di voler controllare la Mia Misericordia, di costringere il Mio amore...
Figli Miei, voglio presentarvi la Mia Croce e vi chiedo di abbracciare la vostra. La chiave per entrare nel Regno dei Cieli è una croce. Senza croce, non c’è corona. Non la rifiutate nel nome dei piaceri di questo mondo debole e corrotto.
Con il battesimo, l’anima nasce alla luce della verità e della purezza. In seguito, l’uomo, sotto l’influenza del maligno, commette il peccato e l’anima si trasforma in vittima, in preda allo scoraggiamento e alla vergogna per l’umiliazione; l’anima, guardando se stessa senza compassione, né amore, cerca di evitare di colpevolizzarsi. Cerca altre anime più colpevoli, per unirsi alle loro recriminazioni e fare così tacere la propria ferita. In questo modo, l’amore creato si infossa profondamente, persiste nell’errore e si ferisce...
In seguito, la compassione di se stessi conduce ad altre dipendenze, alla mancanza di accettazione, alla vergogna e infine alla disperazione... a tutto, salvo che alla croce e non sanno che la croce è la promessa del domani.
Io vengo a lanciare un appello agli uomini, vengo ad invitarli a rimettere a nuovo gli elementi che compongono l’amore, la Misericordia, la compassione, il rispetto e la dignità. Tutto questo potrà essere ottenuto solo alla scuola del Mio amore. Ma se gli uomini rifiutano questo invito, Io non potrò più fare niente per salvarli da se stessi in questa terribile ora.