MaM
Messaggio del 25 novembre 1995:Cari figli! Oggi invito ciascuno di voi a ricominciare di nuovo ad amare: prima Dio, che ha salvato e redento ciascuno di voi, e poi i fratelli e le sorelle che vi sono vicini. Senza amore, figlioli, non potete crescere nella santità e non potete fare opere buone. Perciò, figlioli, pregate, pregate senza sosta, perché Dio vi riveli il suo amore. Io vi ho invitati tutti ad unirvi a Me e ad amare. Anche oggi sono con voi e vi invito a scoprire l'amore nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Perché Dio possa vivere nei vostri cuori, dovete amare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - AVVICINATEVI A ME PC-67 7 novembre 1996

Piccola Catalina, voglio che tu sappia che in questa epoca di grandi tribolazioni, di crimini, di guerre e lotte, Io desidero che i Miei figli rivestano l’armatura del Mio amore e il sigillo della Croce. Per questo, dovete rafforzare i vostri cuori nelle mani del Padre Mio e stare all’erta, poiché Satana vuole sempre distruggere ogni gioia e la pace eterna. Voi godete del libero arbitrio, siete voi che dovete decidere perché Io mai forzerò la vostra libertà.

Il Padre Mio sa quale è il cammino opportuno per ognuno di voi; ponete ogni fiducia in Lui e utilizzate il dono del Suo Spirito. Rimanete nella pace e cercate di non disperarvi, soprattutto in questi tempi di lotta. Io vi sto preparando per essere i Miei soldati, ed è per questo che avete bisogno di pregare. In tante vostre case non si sta pregando; dovete farlo, poiché le vostre famiglie sono i tabernacoli del Mio amore, così come i vostri corpi sono il Tempio del Mio Spirito...

Satana pensa che nessuno vuole seguire il Mio cammino, perché l’uomo desidera solo la libertà della sua vita mortale e dei piaceri materiali. L’universo tutto è in guerra, voi non potete vedere questa guerra, ma ne subite le conseguenze, poiché il maligno vuole fare di voi le sue vittime.

In questa orribile battaglia, la Madre Mia prega per voi e cerca di insegnarvi la vera felicità della vita per mezzo dell’abbandono, vivendo una vita semplice, devota e impegnata nella purezza con Dio. Ma l’uomo rifiuta di intraprendere il cammino della spiritualità. Cercate di comprendere, piccoli Miei, che se l’ideale spirituale che portate nel vostro cuore viene da voi, non ha nessun valore... Avvicinatevi alla Madre Mia, pregate con Lei e prendete esempio dalla Sua vita spirituale, silenziosa e profondamente unita a Dio...