Il Signore
Mio piccolo niente, Io Mi sono umiliato perché voi poteste vincere il vostro orgoglio con la Mia umiltà. Sottomettiti alla Mia Volontà e vinci le tue collere e il tuo orgoglio. È necessario che tu impari a sopportare con pazienza e con amore le umiliazioni. Impara a benedire coloro che ti maltrattano. Sii sempre piena di gratitudine, riconosci il Mio amore incomparabile per te, e quando senti che Io nascondo il Mio volto, cercami con il tuo amore e con i tuoi richiami, poiché Mi piace essere cercato da te. Dammi nel modo con cui Io dò a te, e dammi anche di più quando credi di essere sola e che Io ti abbia abbandonata.
Figlia Mia, Io non Mi nascondo perché tu Mi hai offeso, tu Mi hai offeso molte volte ma il Mio amore sempre persiste. Io Mi nascondo perché tu ti sottometta alle umiliazioni degli uomini unicamente per amore per Me, perché tu vinca il tuo orgoglio con la Mia umiltà. Non puoi controllare i sentieri che vorresti. Ricordati che non sei che polvere e se la tua anima Mi è preziosa, lo è perché Io ti ho perdonato attraverso la Mia Passione e la Mia morte...
Ascoltami, devi dire a Mio figlio NN che non deve ancora prendere decisioni riguardo al lavoro che vuole realizzare; che selezioni i Messaggi includendovene molti degli ultimi mesi.