MaM
Messaggio del 2 gennaio 2010:Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l’inizio dell’amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio.

Catalina Rivas - SONO TANTO SOLO NEI MIEI TABERNACOLI PC-61 30 ottobre 1996 (mezzanotte)

Il Signore

Per favore, rimani vicino a Me. Sono tanto solo nei Miei Tabernacoli. Vuoi vegliare con Me?

C’è tanta lotta nel mondo! Tanta disuguaglianza! I ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sono diventati più poveri dei poveri.

C’è paura, c’è fame, dolore, sofferenza e malattie devastatrici... C’è troppo male, sia fisico che morale. E tutto questo fà si che il mondo si trovi coinvolto in tensioni e in contraddizioni sempre più grandi. La vita di oggi è divenuta una fatica per l’essere umano, e lo porta, di fatto, all’inquietudine.
Le principali culture umane continuano ad opporsi, e la divisione proviene dall’uomo stesso. Oggi, i Miei figli si sentono alienati nella Chiesa.
Gli uomini sono così preoccupati di se stessi che non arrivano a vedersi realmente come sono.
Figlia Mia, tutto sarà conforme alla Divina Provvidenza. Allora, rimani in pace e riposa nel Mio amore...