MaM
Messaggio del 8 febbraio 1988:Vi chiedo di impegnarvi concretamente sulla via della santità. Figli cari, vi aiuterò io.

Catalina Rivas - SATANA AGIRÀ SEMPRE CON ASTUZIA PC-60 28 ottobre 1996

Il Signore

Piccola Mia, non vedi come ti hanno ridotta? Perché permetti loro di toglierti la pace? Satana agirà sempre con astuzia, poiché conosce bene quello che può tormentarti. Non gli dare questo piacere. In qualsiasi situazione che ti pare o che ti senti a disagio, fuggi, dileguati, scappa subito. Niente, né nessun avvenimento vale quanto la pace dell’anima. Allora, la miglior cosa da fare è quella di ritirarsi. Evita di parlare con chi può metterti in una situazione di conflitto.

Non stai cospargendo con acqua benedetta la tua casa. Aspergi tutto, gli alimenti, gli oggetti, tutto ciò che entra nella tua casa. E quando qualcuno ti chiama, ti disturba, aspergi anche il telefono. Perché non farlo? Voi non conoscete l’importanza, in questo tempo, dell’acqua benedetta e dei Sacramentali...

Alla persona che chiamerà domani alla prima ora, rispondi che sei occupata, e realmente lo sarai; non devi, per favore, conversare con lei. Non voglio che la tua inquietudine aumenti... Mi ami? Dormi, Mia piccola, Io rimango vicino a te.