MaM
Messaggio del 18 agosto 2017:Cari figli, anche oggi desidero nuovamente invitarvi a pregare per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie. Sappiate, cari figli, che prego per tutti voi dinanzi a mio Figlio e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per la perseveranza, e grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.

Catalina Rivas - IL MIO REGNO È GIÀ IN VOI PC-59 28 ottobre 1996

Il Signore

Piccola Mia, dai asilo al tuo Signore che è tanto stanco...! Sono tanti gli uomini che rifiutano la Mia Misericordia, il Mio Amore e il Mio perdono! E non sanno che rifiutando questi doni, rifiutano il Mio regno nel loro cuore. Continuano a cercare, ma mai Mi troveranno, perché cercano nei luoghi equivoci e fanno ciò che è male.

Figli miei, il Mio regno è già in voi. Quando accettate la Mia Misericordia, quando accettate il Mio Amore, quando accettate il Mio perdono, voi sperimentate il Mio regno in voi. Io vi dò la forza per aprire il vostro cuore e per permettere che il Mio regno si stabilisca sempre di più in voi. Sappiate che voi, che state vivendo nel Mio regno, sarete un esempio per coloro verso i quali Io vi mando. Io vi amo. Voi riempite il Mio Cuore di gioia quando vi abbandonate a Me.

Ogni giorno, vi invito a scrutare i vostri sentimenti, e poi ad attaccarvi al Mio Amore, che è la colonna portante per ogni avanzamento nella vostra crescita.

Il Mio amore è con voi, senza alcun turbamento nel vostro essere. Se guardate all’interno di voi per scoprire i vostri sentimenti, potete trovarci motivi validi per fare il bene. L’essenza dell’amore è la fede e la fede non è un sentimento. È un impegno. La pace sopraggiunge e si espande quando voi siete in comunione e in armonia con voi stessi nel Mio amore.

I Miei figli hanno conosciuto un solo cammino per molto tempo. È ora che si guardino interiormente e lascino che si stabilisca in loro la pace. La pace del mondo viene dalla pace interiore. La pace è armonia e unione con l'io, lo spirito. Cercate la calma perché il Mio amore rimanga in voi. Un luogo per voi stessi in cui mantenervi concentrati sui vostri moti dell’anima che orienterete in modo potente verso l’amore e la guarigione. Ecco dove si trova la libertà. La fiducia in Dio attraverso il Mio amore, rafforza il grado della vostra identificazione in Lui.