Il Signore
Figlia Mia, tu non sei sola. Io sono presente nella tua anima e nel tuo spirito. Accade che talvolta tu ti senta sola, perché Io ti spoglio di tutto, con il solo scopo che nell’interpretazione delle Mie Parole non ci sia errore.
Non sai quanto è buono che tu ti rivolga a Me e che rimanga vicino a Me. È nel silenzio del tuo cuore che Mi puoi meglio incontrare. Io non abito in mezzo all’agitazione e al chiasso; Mi troverai nel silenzio.
Voglio parlarti dell’importanza del silenzio e dell’umiltà di cuore. Cominciamo con il silenzio. Il cuore silenzioso è quel cuore che si spoglia dell’emozione dei sentimenti in presenza del Mio Spirito. Allora, questo Spirito modella l’anima, e la eleva in modo tale che essa adora Dio... Ecco perché questa è un’anima silenziosa, centrata sul suo Dio. Io vi ho detto: “Beati i cuori puri, poiché vedranno Dio.” Quando tutta la tua persona - e specialmente il tuo cuore - è in silenzio, tu puoi vedere Dio dappertutto perché il tuo cuore è puro.
Se gli uomini acquietassero le loro menti, Mi adorerebbero e Mi seguirebbero. Cercando il Mio Cammino, potrebbero divenire santi, i Miei Santi... Io desidero che tutti i Miei figli cerchino e seguano il Mio cammino nella purezza del cuore. Io non velo e non nascondo loro niente.
Per questo, figli Miei, fate silenzio nel vostro essere, fate silenzio nel vostro cuore e Mi vedrete. Io vi offro tutto il Mio essere e voglio tutto il vostro essere, senza obbligarvi, perché il Mio amore e il frutto del Mio amore sono al vostro servizio. Il frutto di questo servizio è il silenzio del Mio Cuore; Io Sono il mormorio, la brezza leggera e fresca che rinfresca la vostra anima afflitta. Fate silenzio nel vostro cuore e vivete nella fede in Me.
Rimanete sempre uniti, evitate le discussioni, poiché chi è con Me non può essere contro di Me. Io Sono la Luce, Io Sono la Parola fatta carne.
Piccoli Miei, datemi il silenzio del vostro cuore e Io lo trasformerò in un cuore limpido e puro, in un cuore che vive con il suo Dio e che vede il suo Dio.