MaM
Messaggio del 7 agosto 1986:Cari figli, sapete che vi ho promesso un'oasi di pace, ma sapete che accanto all'oasi esiste il deserto, dove satana sta in agguato e cerca di tentare ciascuno di voi. Cari figli, solo tramite la preghiera potrete vincere ogni influenza di satana nel luogo in cui vivete. Io sono con voi, ma non posso privarvi della vostra libertà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - CONTEMPLATE L’EUCARESTIA PC–52 24 ottobre 1996

Il Signore

Finalmente il primo libro è pronto... Quanto tempo sprecato! Voglio che X,Y e Z si incarichino della vendita e della distribuzione di questo libro. Lo facciano con responsabilità.

Quando imparerete che se porrete il vostro lavoro e i vostri beni al Mio servizio, Io stesso Mi metterò al vostro servizio?

Questo libro convertirà molte anime, soprattutto anime consacrate...

Grazie, figlioli, per il vostro sforzo. Alla fine vi renderete conto che quando vi impegnate in Mio favore, Io compio le Mie promesse con voi. Cominciare a copiare l’altro libro, è stata una eccellente ispirazione... Però, questa volta non correte, volate con le Mie cose, poiché è molto poco quello che manca e molte anime dipendono dalla vostra mediazione. Riunitevi ed elaborate un piano di lavoro...

Più tardi

Parliamo un poco del Mio amore... Contemplate l’Eucarestia, mistero del Mio Cuore e monumento, memoriale perenne del Mio amore.

Questo Mistero del Mio amore e del Mio annientamento è l’estrema manifestazione di un sentimento infinito per voi. Nella incarnazione e nella passione espiatoria, Io Mi sono tanto unito a voi che ho voluto farvi dono di Me stesso nel Sacramento dell’amore.

Io vi mando la pienezza del Mio Spirito perché voi possiate, a vostra volta, darvi completamente a Me.

Voglio dimorare vicino a voi, in questo auto-annientamento di Me stesso fino alla fine dei tempi, per attirare i vostri cuori a Me. Voglio offrirvi in questo Sacramento un ricordo permanente della Mia Passione e della Mia Resurrezione, infondendovi, mediante il Mio Spirito, un ricordo piacevole e pieno d’amore. Così, il battito del cuore dell’Amore incarnato continua per sempre nella Mia gloria, fino a quando riposerete vicino a Me, cuore a cuore.

Più tardi

Venite a Me dentro il vostro stesso cuore, per lasciare che la Mia presenza diventi più reale in voi... Io Sono il dono che il Padre Mio vi fa. Sperimentate la Mia presenza in voi quando pregate...

Io non posso essere il Signore nel vostro cuore quando siete così preoccupati per voi stessi, della vostra sicurezza, del vostro orgoglio, del vostro dolore. Abbandonate a Me l’orgoglio, la sicurezza, il dolore perché Io possa regnare nei vostri cuori...