MaM
Messaggio del 25 ottobre 1984:Cari figli, pregate in questo mese. Dio mi concede ogni giorno di potervi aiutare con delle grazie, per difendervi dal male. Questo è il mio mese! Io ve lo voglio donare. Voi soltanto pregate, e Dio vi concederà le grazie che cercate. Io vi aiuterò in questo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - SE ACCUSANO MIA MADRE, ACCUSANO ME! PC–51 23 ottobre 1996

Il Signore

Piccola Catalina, non rimanere più a lungo con questa cattiva impressione.

In effetti, le chiacchiere e le discussioni di questa notte non sono state molto edificanti.Potete ora vedere, perché vi chiedo di rileggere e di imparare i Miei Messaggi e quelli di Mia Madre? Perché è così che voi vi nutrirete di noi, e potrete presentare dei discorsi migliori di quelli di questa notte.

Nessuno ha il minimo diritto di mettere in dubbio la purezza di Mia Madre. Ella è purezza poiché Io Sono purezza. Ella è amore poiché Io Sono amore. E tutti coloro che vivono in questo amore vivono in Me attraverso di Lei. Mia Madre è la perfetta incarnazione di virtù e di giustizia. Tutti questi dubbi sono il frutto della desacralizzazione, per cui niente è più sacro.

La decadenza morale, malgrado le esteriorità dell’uomo, si riflette nella disumanizzazione, la stessa che colpisce la società e l’umanità.

Per questo, sono venuto a darvi delle ragioni per credere, poiché la grazia e il centro della Misericordia è Mia Madre, che ha conosciuto la profondità e la portata del Mio passaggio sulla terra attraverso la Mia morte. Solo Mia Madre comprende la spiritualità della Croce, alla quale l’uomo non riesce ad aderire pienamente. Mia Madre è l’esempio della virtù e della fiducia nel piano di Dio. Mia Madre è la Regina del Mio Sacro Cuore, poiché è dal Suo Cuore che il Nostro Santo Spirito ha formato il Mio Cuore.

Le parole umane non possono neanche cominciare ad esprimere il Mio amore per Lei. Gli uomini stolti non si rendono conto che quanto dicono di Lei, è di Me che lo dicono; che se accusano Lei, è Me che accusano... Grazie a voi per amarla tanto...