MaM
Messaggio del 8 dicembre 1986: Voi dovete diventare come un fiore dai petali integri. Se il vostro cuore è come un fiore integro, pulito e sano, allora Satana non può neanche toccarlo perché appartiene completamente al Signore.

Catalina Rivas - VOGLIO UNITÀ PC-45 16 ottobre 1996 (Miami)

Il Signore Amore della Mia Passione, siamo già quasi al termine del nostro viaggio. Oggi visiteremo le case dei Miei malati. Non puoi immaginare, piccola, come questo viaggio sia importante per la tua formazione... Te lo spiegherò punto per punto, perché tu comprenda bene la sua importanza. Numerali.

1) Voglio che ci sia unità tra i veggenti e le Mie anime scelte; solo sei di quelle persone che erano nella stanza, sono veramente Mie anime elette, scelte per espandere, per mezzo loro, le Nostre grazie. È stato quello un primo incontro. Ora, è molto importante che le persone che vi seguono siano in unione con voi, che preghino per tutti voi e che si uniscano agli altri gruppi di discepoli e fratelli. È necessario che diate prova di carità quando parlate gli uni degli altri.

Ciò che è successo o ha smesso di accadere a Conyers, è affare Mio... Avevo bisogno che voi foste là, affinché il gruppo osservasse l’organizzazione per quando verrà il tempo. I Miei veri eletti si fanno riconoscere dai loro frutti. Pregate perché Io vi permetta di riconoscere questi frutti. Vi mostrerò le grazie accordate a ognuno.

Non resta più tempo per la gelosia, né per le divisioni, e ancora meno per agire pomposamente e cercare di attirare folle. Voglio la compassione, voglio l’unità, voglio il vero amore. Solamente con l’unità potrete vincere la bestia che è sul punto di farsi conoscere. Dico grazie ai Miei figli che hanno reso possibile questa unione. Ora, constaterete che non è attraverso specchietti e amuleti che si ottengono i Miracoli; ma con l’amore, la carità, la generosità, l’unione, la preghiera, il lavoro e lo sforzo quotidiano, riuscirete a fare dei veri Miracoli. Il Mio Spirito si è riversato su di voi; non disperdete i doni dello Spirito pretendendo di manipolarlo a vostro modo. Abbandonatevi allo Spirito Santo. Io vi ho detto che ricevendolo, potrete fare dei Miracoli ancora più grandi di quelli che Io ho fatto.

Ognuno deve lavorare per vincere i propri lati oscuri, tutto ciò che impedisce di fare veri Miracoli.

2) Era necessario che tu fossi con quelle persone dove sei andata... Da una parte, sono persone serie, che pregano e sono molto devote. D’altra parte, è gente che lavora per Me con altri carismi, in un altro modo ma non meno importante... Prendi il buono che c’è in ognuno e assimilalo.

3) Era indispensabile che tu visitassi le case dove oggi andremo, per poter in seguito raccontare a queste persone, da un lato il bene che la sofferenza può fare, e dall’altro, come la mancanza di fede può fermare una corrente di grazie... Lo capirai.

Mia piccola, attendo tanto da voi tutti, spero tanto dalla tua famiglia. Ho tanta necessità di ognuno dei due gruppi e di ogni persona in particolare...Voglio una totale devozione da Mio figlio H. e da te!...
Voglio modellarvi secondo il Mio amore e come Mia offerta alla gloria del Padre.
Ringrazia ognuno di loro.