Il Signore
Piccola Mia, quando lo farai? (Fa riferimento allo sforzo per non preoccuparmi più dei dettagli). Sei ancora preoccupata perché la festa del Rosario non era più il giorno 8 di ottobre. Io ero molto preoccupata poiché Gesù mi aveva dettato un messaggio riguardante l’attività che un Dottore del “Gruppo internazionale della Pace” svolgeva a Miami. Questo Dottore aveva studiato l’autenticità dei diversi veggenti nel mondo. Io avevo ricordato che Gesù in un messaggio aveva fatto riferimento alla festa del Rosario che si celebrava il giorno 8 di ottobre. Il Dottore, con ragione, criticò questa data, poiché nei calendari la festa del Rosario cade il giorno 7 di ottobre... Così criticò anche il messaggio in questione che mi era stato dettato, poiché: se è Gesù che “detta”, non ci dovrebbero essere errori. Questo dubbio lo indusse a consultare due veggenti da lui studiati e che scientificamente erano risultati affidabili. Gli risposero che, avendo io in una visione chiesto a Gesù se le mie stigmate erano autentiche, avevano ottenuto la seguente risposta: “Quelle sono le Mie Ferite e sono una Grazia che Io invio a questo paese.” Se questa conferma aveva tranquillizzato il Dottore (io ignoravo queste sue iniziative), rimaneva aperta la questione della data della festa del Rosario. È stato allora che ho ricevuto il messaggio che qui espongo.
Bene, anche se non Mi piacciono le discussioni sui Miei Messaggi, ti darò delle spiegazioni perché tu tranquillizzi Mio figlio R. Io conosco la fragilità della fede della natura umana...
In seguito a una rivelazione, il giorno 8 ottobre dell’anno 1483, l’Ave Maria incompleta cominciò a diffondersi in molti paesi. Devi sapere che non è stato Domenico de Guzman a inventare il Rosario, la prima parte dell’Ave Maria veniva già recitata nell’anno 1150. Anziché recitare i 150 Salmi, si recitavano 150 Ave Maria.
Più tardi, Pio V, con una lettera o Enciclica, raccomanda la recita del Rosario come viene fatto oggi. Poi, nel 1878, Leone XIII chiede che si faccia il giorno 7 di Ottobre la festa di Nostra Signora del Rosario e dedica 12 Encicliche e 23 documenti (di cui uno, in seguito, è stato annullato) alla recita del Rosario. Sei più tranquilla, piccola? Questa è la storia. Se vogliono saperne di più, consultino i Teologi... Vedi come il tuo Signore sa quello che fa, anche quando certe reazioni ti disturbano?
Tu sei un’anima fedele, Io non ho bisogno di provarti. Abbandonati a Me ogni giorno, rimani unita al tuo Dio. Io so come prendere cura e come vegliare sui Miei.