MaM
Messaggio del 2 ottobre 2014:Cari figli con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d’acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d’acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo.

Catalina Rivas - IL CAMMINO DELL’ANIMA VERSO DI ME PC-41 9 ottobre 1996 (Miami)

Il Signore

Piccola, ti detto ora alcune pagine sull’importanza del cammino di un’anima verso il Mio Cuore. Tranquilla, lo faremo in ore che non interrompano le tue normali attività. Tieni vicino a te il quaderno e la matita. Non fare alcun commento, resta tranquilla, con la coscienza in pace... È stato meglio così... Non è stato che un momento, ne verrà poi un altro non meno importante. L’uomo è talmente imperfetto, che agisce spinto da impulsi disordinati. GuardaMi nel tuo cuore. Mi ami?

Cominciamo. La parola “cuore” è quella più menzionata nella Bibbia, e sta ad indicare il cuore dell’uomo, il suo punto più intimo ed anche il Mio Cuore. Si pensa al cuore dell’uomo soprattutto quando egli vuole unirsi e darsi a un altro essere il cui amore lo tocca e lo prende in modo assoluto. Nemmeno questa definizione Mi è estranea. In questa prospettiva, queste rivelazioni possono sembrare come la rivelazione dell’amore divino e di una sublime chiamata all’amore.

Si tratta, prima di tutto, del Mio amore Misericordioso, che vuole trasformare voi e tutte le vostre relazioni umane. È una chiamata alla solidarietà salvatrice. Da una parte, Io vi manifesto quanto vi amo, dall’altra vi avverto quanto mostruoso e dannoso può essere disprezzare il Mio amore, che viene a voi nel Cuore dell’Uomo- Dio, del Verbo incarnato.
Va ora a far colazione... continueremo in un altro momento. Hai già un tema di riflessione.