Il Signore
Figlia Mia, Mia piccola Catalina, preparati, sto per dettarti. Non perdiamo tempo, poiché è abbastanza lungo quanto devi scrivere. Voglio che tu porti tutte queste carte ai Miei figli. Dirai loro che la Mia volontà di vederli camminare insieme basta a se stessa. È Mio desiderio che leggano e meditino questi ultimi Messaggi che porterai.
Non voglio che tu passi la tua giornata a scrivere, come hai fatto in altre occasioni. Voglio che tu condivida con i tuoi fratelli, che tu trasmetta loro il tuo amore per Me, che si conoscano, che scambino le loro esperienze, le loro inquietudini, il loro modo di lavorare. Non ti terrò tutta la giornata a scrivere; per questo è necessario che ora tu faccia il tuo lavoro da Segretaria efficace quale sei. Bisogna che i tuoi fratelli abbiano le idee chiare, e che una volta per tutte comincino a mettere ordine in questi due gruppi, che non sono assolutamente gruppi di incontri sociali. Sono i Miei gruppi scelti, voglio un rendimento massimo da parte di ognuno dei suoi membri.
Ti detterò alcuni temi che, pur essendo distinti, portano allo stesso scopo: conoscere meglio Me. L’incontro con Me attraverso te. Catalina, comincia a dire loro che Io so quanto l’uomo è imperfetto, ma so anche quanto desiderio ho di salvarli. Chiedi loro se vogliono aiutarmi in questo compito, se vorranno collaborare con Mia Madre all’opera di salvezza.